|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non esiste usa il telefono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
il massimo che si può fare è andare sui siti delle catene di alberghi più famose e prenotare on-line.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e spendere un patrimonio però!!!! eppure 2-3 anni fa avevo trovato un servizio simile per jesolo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Prova a fare una rucerca, a volte trovi siti che vengono aggiornati giornalmente e ti fanno sapere se ci sono alberghi che soddisfano le tue richieste in termini di giorni.
Io ho fatto così qualche giorno fa per trovare una camera a S.Marino ed è andato tutto alla grande, a quel punto ho preso il numero di telefono e sono andato sul sicuro Ovviamente dovrai avere la stessa foruna che ho avuto io... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ho trovato un sito simile, ma mi trova tutti alberghi fuori budget
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Dove devi andare se posso chiedertelo?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Vai, o telefona al centro informazioni turistiche della zoan dove vuoi andare! Gli dici il tuo budget, cosa cerchi (se camera doppia, singola, numero di notti, etc...) e loro ti diranno cosa c'è di ancora libero.
Fidati, io sono andato in Spagna con 3 amici e siamo arrivati al centro informazioni turistiche alle 10 a.m., dopo un'ora eravamo in stanza! Funziona, ci lavorava anche una mia ex ragazza qui a Treviso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.