|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
memorie ATI 9700pro
Ho una sapphire 9700Pro; però visto che è di novembre scorso, e vedendo le immagini su internet di questa scheda; mi pare che si tratti di una scheda di ATI e non della SAPPHIRE. Infatti sulla ventolina c'è il simbolo ATI e anche sul pcb; inoltre è di colore rosso.
meglio che sia ATI o Sapphire...o sono uguali?? cmq monta delle memorie Samsung siglate K4026323RA GC2A. Volevo sapere se questi chi sono buoni e quanto sono propensi per l'oc!! grazie! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ho avuto una vga uguale per un pò di tempo
![]() la tua è una BBA. Ai fini delle prestazioni tutte le marche sono uguali, il chip grafico che montano è sempre quello ![]() cmq hai le ram che montano su 9700 Pro da 2.8ns che hanno un limite fisico di 714Mhz, quindi...puoi cloccare bene ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Non c'è nessuna differenza, ma la tua dovrebbe essere una BBA, le memorie sono da 2,8 ns, quindi molto buone e molto overcloccabili, sono testate per raggiungere le frequenze di 360MHz (e anche di superarle)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
GODO!
![]() ![]() avete per caso un link dove posso trovare info utili su queste memorie?! e invece che altri tipo di memorie utilizzano le altre marche?! graziee ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Certo sito Samsung http://www.samsung.com/Products/Semi...K4D26323RA.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.