|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Copie fantasma!
Sto creando dei dischi di backup per il prossimo formattone ma il lettore mastarizzatore ha ben deciso di rompere un po'....
Con Nero uso il drag and drop,seleziono scrivi (10x,sono solo dati e il cd è RW della tdk) e tutto parte normalmente. L'inquietudine inizia al 100% del processo,quando invece di scrivere lead in e lead out,il cd gira lentissimo e a "scatti" nel lettore......dopo un po' finisce tutto normalmente e sorpresa: il cd risulta agli occhi di Winxp vuoto. Eppure guardando la superficie retrostante si vede chiaramente la parte scritta (un cerchio più scuro).... Cos'è???? Cosa devo fare???E' possibile che il mio masterizzatore (LG 16x10x40x-8160b) non tenga i cd-rw da 700mb?Con un cd-rw da 650 tutto fila liscio..... Devo formattare ma non posso permettermi di perdere i miei dati!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Io avevo questo problema quando usavo CD-R di bassa qualità, prova registrando i tuoi dati in questi invece dei cd-rw, che a volte hanno problemi di incompatibilità (soprattutto coi vecchi lettori, e alcuni masterizzatori anzianotti dopo un pò di tempo i cd-rw neanche più li badavano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ok,provo!
ma adesso quei rescrivibili sverginati e vuoti,sono utilizzabili su un masterizzatore più recente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
se non sono rovinati si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.