|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Domani la mia ragazza parte con i suoi genitori per 10 giorni, stasera siamo andati ad una cena con altra gente in un locale che ODIO....
mi è toccato accompagnarci anche una sua amica che ODIO.... dopo cena ha dato una sua maglia ad una sua amica (io le avevo detto di lasciarla in macchina) e quando siamo andati via si è dimenticata di riprenderla, io l'ho acompagnata a fare la doccia dopo che aveva fatto lo SchiumaParty poi siamo tornati lì, dopo siamo andati via.... si è incazzata con me perchè nn le avevo ricordato la maglia (che nn aveva dato a me...quindi come facevo a ricordargliela?) e sono stato quasi un ora a sentirmi trattare come un stronzo (scusate se nn ho scritto stronz@)e a sentirmi dire che è colpa mia ecc ecc....anche se, come avrete inteso, io nn c'entro minimamente nulla.... poi alla fine gliel'hanno anche ritrovata...peccato.... ni ha fatto incazz@re come una iena.... lo so che nn ve ne può fregare di meno ma avevo voglia di sfogarmi ....e a che telefono a quest'ora???a nessuno quindi eccomi che vi ho rotto i maroni per 5 minuti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
boh, anche io ultimamente mi sento trattato malissimo, ma le ragioni le posso trovare...
invece nel tuo caso mi viene da pensare che la tua ragazza si stia ingabbiando nella routine... cosa pericolosa!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
telefona telefona!!
fai sentire di che pasta sei fatto!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
Dai su! Sfogati piu che puoi .. io sarò il tuo SACCO DI SABBIA
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
sentito male? io ho spaccato il monitor e ho un pungo che sanguina.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
nel mio caso sarebbe inutile...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dai ragazzi, non siate fessi, non fatevi trattare male dalle donne, che poi se le lasciate fare troppo se ne approfittano pure. Se si comportano da stronze, rispondete a tono, o mandatele a quel paese, secondo me in alcuni casi, quando proprio esagerano, ci sta pure bene un ceffone
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
Mi spiace, ma sappi che hanno inventato il
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se nel frattempo che arrivo a casa sua lei rompe proprio allora la mando a fancul@ e le do la buonanotte.... se va in escandescenza di brutto allora so c@zzi suoi... prima la prendo a male parole poi mano dx su sua coscia sx con movimento dall alto verso il basso accelerato e poi le dico di scendere che mi ha rotto e non la sopporto.... magari capita che per qualche gg restiamo per i fatti nostri oppure che il giorno dopo ci mangiamo una pizza insieme questo è amore....... ma chi c@zzo me lo ha fatto fare... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io direi che il vaffanc@lo e' d'obbligo in certe situazioni. Non subire passivamente senno' non la riprendi + e saranno cavoli amari x sempre e poi permettimi e' pure un po' immatura, il maglione e' suo come sua e' la responsabilita' di dove lo mette e a chi lo da. Cosa sei tu la sua agendina elettronica che le ricorda le cose ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ooooooooooooo a ripigghiti! ( comincia a fare l'UOMO e vedi come si ribalta la situazione |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ma si... 'ste femmine!!!!!
se oggi la mia ragazza si azzarda a chiamarmi, la mando a quel paese e la mollo... ![]() die by my hand |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
tipo homer quando lisa e bart parlano e lui nella sua testa pensa a tutt altro muaahhaahhhaahaahh |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....
Quote:
devo dire che questo è il metodo migliore per evitare ulteriori stupide polemiche.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
alla mia un comportamento del genere la faceva incazare di più e non se ne usciva prima di 2-3 ore!!
Una pippa assurda!! Io non so, ma è prorio necessario e intrinseco nelle donne rompere per motivi futili, oppure in giro si trova qualcosa di decente? Ogni volta mi illudo, ma poi diventano così... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
basta farsi mettere i piedi in testa dalle ragazze! oh ma scherziamo?
la prossima volta che ti tratta a questo modo le rispondi a tono, vedi poi se non si da una regolata. bisogna fare così con le ragazze quando cercano di fare le prepotenti perché se abbassi la testa poi quelle fanno di peggio. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Poi se ci fate caso, appena ti ci metti insieme sono bravine, gentili, eccetera, poi col tempo iniziano a prendersi troppe confidenze, rispondo male, fanno scenate assurde o cazzate simili, e più tu sei gentile più se ne approfittano.
Comunque io se rompono troppo le balle le mollo subito, capirai se devo stare con una che mi fa delle scenate per niente, se capita due volte all'anno pazienza, ma se è una cosa frequente non esiste, la mando a spasso. Poi magari tornano dopo un pò coi lacrimoni
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
..esiste una sola soluzione...calci nel cul@, ma fortiiiii
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.