Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2003, 02:35   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Domani la mia ragazza parte con i suoi genitori per 10 giorni, stasera siamo andati ad una cena con altra gente in un locale che ODIO....
mi è toccato accompagnarci anche una sua amica che ODIO....
dopo cena ha dato una sua maglia ad una sua amica (io le avevo detto di lasciarla in macchina) e quando siamo andati via si è dimenticata di riprenderla, io l'ho acompagnata a fare la doccia dopo che aveva fatto lo SchiumaParty poi siamo tornati lì, dopo siamo andati via....
si è incazzata con me perchè nn le avevo ricordato la maglia (che nn aveva dato a me...quindi come facevo a ricordargliela?) e sono stato quasi un ora a sentirmi trattare come un stronzo (scusate se nn ho scritto stronz@)e a sentirmi dire che è colpa mia ecc ecc....anche se, come avrete inteso, io nn c'entro minimamente nulla....
poi alla fine gliel'hanno anche ritrovata...peccato....

ni ha fatto incazz@re come una iena....

lo so che nn ve ne può fregare di meno ma avevo voglia di sfogarmi ....e a che telefono a quest'ora???a nessuno quindi eccomi che vi ho rotto i maroni per 5 minuti....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 02:38   #2
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
boh, anche io ultimamente mi sento trattato malissimo, ma le ragioni le posso trovare...

invece nel tuo caso mi viene da pensare che la tua ragazza si stia ingabbiando nella routine... cosa pericolosa!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 02:50   #3
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
telefona telefona!!
fai sentire di che pasta sei fatto!!
Old 17-08-2003, 02:50   #4
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
Domani la mia ragazza parte con i suoi genitori per 10 giorni, stasera siamo andati ad una cena con altra gente in un locale che ODIO....
dopo cena ha dato una sua maglia ad una sua amica (io le avevo detto di lasciarla in macchina) e quando siamo andati via si è dimenticata di riprenderla, io l'ho acompagnata a fare la doccia dopo che aveva fatto lo SchiumaParty poi siamo tornati lì, dopo siamo andati via....
si è incazzata con me perchè nn le avevo ricordato la maglia (che nn aveva dato a me...quindi come facevo a ricordargliela?) e sono stato quasi un ora a sentirmi trattare come un stronzo (scusate se nn ho scritto stronz@)e a sentirmi dire che è colpa mia ecc ecc....anche se, come avrete inteso, io nn c'entro minimamente nulla....

lo so che nn ve ne può fregare di meno ma avevo voglia di sfogarmi ....e a che telefono a quest'ora???a nessuno quindi eccomi che vi ho rotto i maroni per 5 minuti....

Dai su! Sfogati piu che puoi .. io sarò il tuo SACCO DI SABBIA
Old 17-08-2003, 02:57   #5
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Dai su! Sfogati piu che puoi .. io sarò il tuo SACCO DI SABBIA

sentito male?
io ho spaccato il monitor e ho un pungo che sanguina....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 03:01   #6
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
sentito male?
io ho spaccato il monitor e ho un pungo che sanguina....
mi spiace... io ora come ora mi sento impotente, e non posso far altro che subire questa situazione, per chissà quanto tempo... tu almeno che puoi, prova a parlarle, se pensi che potrebbe servire a qualcosa..

nel mio caso sarebbe inutile...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 03:27   #7
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Dai ragazzi, non siate fessi, non fatevi trattare male dalle donne, che poi se le lasciate fare troppo se ne approfittano pure. Se si comportano da stronze, rispondete a tono, o mandatele a quel paese, secondo me in alcuni casi, quando proprio esagerano, ci sta pure bene un ceffone Poi vedete come tornano buonine
Old 17-08-2003, 04:04   #8
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Re: Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io ora come ora mi sento impotente

Mi spiace, ma sappi che hanno inventato il

V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 04:31   #9
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Dai ragazzi, non siate fessi, non fatevi trattare male dalle donne, che poi se le lasciate fare troppo se ne approfittano pure. Se si comportano da stronze, rispondete a tono, o mandatele a quel paese, secondo me in alcuni casi, quando proprio esagerano, ci sta pure bene un ceffone Poi vedete come tornano buonine
quando la mia comincia a parlare troppo dicendo cazz@te tipo caso di sopra... io prendo la strada di casa sua e gli dico semplicente buonanotte...
se nel frattempo che arrivo a casa sua lei rompe proprio allora la mando a fancul@ e le do la buonanotte....
se va in escandescenza di brutto allora so c@zzi suoi...
prima la prendo a male parole poi mano dx su sua coscia sx con movimento dall alto verso il basso accelerato e poi le dico di scendere che mi ha rotto e non la sopporto....
magari capita che per qualche gg restiamo per i fatti nostri oppure che il giorno dopo ci mangiamo una pizza insieme
questo è amore.......
ma chi c@zzo me lo ha fatto fare...
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 04:32   #10
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000

Quote:
mi spiace... io ora come ora mi sento impotente, e non posso far altro che subire questa situazione, per chissà quanto tempo... tu almeno che puoi, prova a parlarle, se pensi che potrebbe servire a qualcosa..

OT:che ti succede?mi mandi un PVT?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 04:54   #11
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Io direi che il vaffanc@lo e' d'obbligo in certe situazioni. Non subire passivamente senno' non la riprendi + e saranno cavoli amari x sempre e poi permettimi e' pure un po' immatura, il maglione e' suo come sua e' la responsabilita' di dove lo mette e a chi lo da. Cosa sei tu la sua agendina elettronica che le ricorda le cose ?
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 04:57   #12
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002

Quote:

mi sento impotente?! non posso far altro che subire questa situazione?!

ooooooooooooo a ripigghiti! ( )

comincia a fare l'UOMO e vedi come si ribalta la situazione
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 09:07   #13
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
ma si... 'ste femmine!!!!!
se oggi la mia ragazza si azzarda a chiamarmi, la mando a quel paese e la mollo...

die by my hand
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 09:35   #14
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:

hai presente quella pubblicità in cui una persona parla e quello che gli sta davanti incomincia a tapparsi le oreccchie e fa "blablablabla"?....quando la mia ragazza incomincia ad attaccarsi a qualsiasi cosa faccio così!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 09:49   #15
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
hai presente quella pubblicità in cui una persona parla e quello che gli sta davanti incomincia a tapparsi le oreccchie e fa "blablablabla"?....quando la mia ragazza incomincia ad attaccarsi a qualsiasi cosa faccio così!

tipo homer quando lisa e bart parlano e lui nella sua testa pensa a tutt altro muaahhaahhhaahaahh
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 09:56   #16
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Re: Re: Re: Permettetemi lo sfogo ragazzi....

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
tipo homer quando lisa e bart parlano e lui nella sua testa pensa a tutt altro muaahhaahhhaahaahh
sì esatto!
devo dire che questo è il metodo migliore per evitare ulteriori stupide polemiche.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 10:33   #17
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
alla mia un comportamento del genere la faceva incazare di più e non se ne usciva prima di 2-3 ore!!

Una pippa assurda!!

Io non so, ma è prorio necessario e intrinseco nelle donne rompere per motivi futili, oppure in giro si trova qualcosa di decente?

Ogni volta mi illudo, ma poi diventano così...
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 10:56   #18
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
basta farsi mettere i piedi in testa dalle ragazze! oh ma scherziamo?
la prossima volta che ti tratta a questo modo le rispondi a tono, vedi poi se non si da una regolata.

bisogna fare così con le ragazze quando cercano di fare le prepotenti perché se abbassi la testa poi quelle fanno di peggio.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 11:07   #19
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Poi se ci fate caso, appena ti ci metti insieme sono bravine, gentili, eccetera, poi col tempo iniziano a prendersi troppe confidenze, rispondo male, fanno scenate assurde o cazzate simili, e più tu sei gentile più se ne approfittano.
Comunque io se rompono troppo le balle le mollo subito, capirai se devo stare con una che mi fa delle scenate per niente, se capita due volte all'anno pazienza, ma se è una cosa frequente non esiste, la mando a spasso.
Poi magari tornano dopo un pò coi lacrimoni , ma è troppo tardi
Old 17-08-2003, 12:26   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
..esiste una sola soluzione...calci nel cul@, ma fortiiiii

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian