|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
questa sera
dopo una giornata al mare...
dopo essermi evoluto da essere umano a peperone... dopo aver litigato con la mia ragazza... dopo aver controllato il palinsesto televisivo... mi butto sul divano, stacco tutto e mi gusto il dvd de "L'aereo più pazzo del mondo" e voi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non ti facevo un tipo così
Io l'ultimo dei Nevermore, se poi mi va esco con una mia amica |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Scherzooo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: questa sera
Quote:
dopo essermi evoluto da essere umano a ameba... dopo aver litigato con la mia ragazza... dopo aver controllato il palinsesto televisivo... mi butto sul divano, stacco tutto e mi sa che...mi sparo un colpo in testa... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Io penso che tra un po me ne scendo al piano di sotto a fare un giro per le tv satellitari
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grandeeeeeeeee, stai sicuro che ti tirera su il morale, e stupendo quel film, un must..io corro a prendere un amico all'aereoporto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
questa sera:
dopo essermi alzato alle 11 dopo aver fatto acquisti di vestiario dopo aver trascorso il pomeriggio in piscina e dopo aver conosciuto 2 amici deficenti di mia cugina ...me ne vado in discoteca a rincoglionirmi x bene!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
naaaaaaaaaa. buuuuuuuuu la disco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dopo aver fatto un cazzo tutta la mattina
dopo aver perseverato a fare un cazzo pure il pomeriggio si prospetta una serata di cazzeggio no esco con un mio amico ed una mia amica... magari pure mia sorella se viene, boh |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oggi:
sveglia alle 8.00; servizio civile fino alle 12.00+; pomeriggio di cazzeggio + spesa al supermercato; tra 5 minuti esco, mi trovo con gli amici, birrone tattico! Si tratta solo di trovare un posto aperto... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
avrei dovuto andare allo sporting dalle parti della liguria (finale se non erro) ma alla fine non se ne fa niente... non so se essere triste o no...
naaaaaaaaaaaaaaaaaah |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
W IL BIRRONE TATTICO!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
dopo essermi alzato alle 6:30 per lavorare(dopo che ero tornato alle 3 dalla discoteca)
dopo aver sofferto 33 gradi e 75 % di umidita tutto il giorno dopo aver lavorato come un porco dalle 18 alle 21 vado in discoteca , fermo tutte le ragazze che trovo , e cerco fi farmele |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Re: questa sera
Quote:
dopo essermi evoluto da fior di Latte a peperone dopo aver ripreso a vedermi con la mia ragazza... dopo aver controllato il palinsesto televisivo... mi butto sul divano, mi stacco la spina e mi disattivo! In quanto il mio sistema di autodifesa non mi consente di farmi male oltre....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MITICOOO
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Re: questa sera
dopo non aver fatto un emerito c@zzo tutto il dì...
dopo essermi evoluto da ghiro a ornitorinco... dopo aver capito che quelle che ci stanno o sono zoccole o non ti piacciono... dopo aver controllato il telefonino... mi preparo un buon caffè sperando che la serata non sia un pacco come già si prospetta. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: questa sera
Quote:
we ciccio dove stai te? se passi una volta da cuneo ti offro una birra... visto che sei il secondo membro del F.I.G.A. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: questa sera
Quote:
secondo membro? mmm diciamo il secondo socio che è meglio? cmq non si è ancora capito se sono di Pordenone o di Petralia Sottana.. a chi posso chiedere maggiori lumi? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: questa sera
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa sera
Quote:
Si ma non ti piace il triangolino magico, quindi non sei ammesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.