|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Torniamo Amici Come Prima!
Scusate se ho fatto in modo da scatenare polemiche!!
Fate conto che il mio tread IL MI PC è IL MIGLIORE non ci sia più!! Torniamo tutti amici e tranquilli Cmq alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, non penso che una scelta possa diventare oggetto di lite o offese!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eri stato solo frainteso...
stai tranquillo!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
No problem dal canto mio.
C'è che ci ha marciato un pò, ma in fondo ognuno puo prendersi ciò che vuole senza dare spiegazione ai altri. Byez! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
D'accordo Crikkkk, ma il motivo di quello che ti è stato detto non è la configurazione del pc che intendi compraro, ma il modo in cui ti sei posto.
Questo è un forum di DISCUSSIONE ... non puoi pretendere che la gente approvi quello che dici. Se ne discute in merito, questo sì, e facendolo possono emergere delle critiche e dei consigli.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
si si facciamo la pace...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

CIAO