|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Dove trovo gli Avvolgicavi ?
Ragazzi conoscete un sito italiano dove vendono avvogicavi di questo tipo ?
http://forums.gideontech.com/vps/sho...papass=&sort=1 Ciao THX! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io li ho visti di default su un alimentatore per server.
secondo me girando negozi di elettronica fornitissimi magari sanno dirti qualcosa, il problema e' spiegarglielo!!! "ehm...avrei bisogno degli avvolgicavi....sai, quelli neri a rete...elastici tipo le calze a rete, pero' non sono calze a rete eh...per chi mi ha preso! sono piu' piccoli e spessi....beh, ha capito, no?" Saluti BES
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
nel negozio di elettronica dove li ho visti li chiamano "calza raccoglifili" ma non credo sia il termine tecnico
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
di quel tipo trovi i cavi gia' fatti con spina elettrica immersa oppure lo trovi al metro (e costa caruccio), ma e' completamente diverso.... Quote:
a sto punto ti prendi una spiralina avvolgicavo, non devi tagliarla e non costa niente, e se hai culo la trovi pure uv (naturalmente nei negozi di elettronica, in quelli di modding la paghi un occhio della testa) Saluti BES
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ragazzi LI HO TROVATIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
se vi interessano anche a voi .......... http://www.infomaniak.it/ categoria cavi e accessori . CIAUZ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
anche il mio ali li ha
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sul mio futuro Zalman ci sta a pennello!!!
Azz ho provato a fare il carrello e mi son venute 100 euro di roba |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
Io li ho travati in un negozio che fa installazione di car-hifi, loro li usano per raccogliere ed ordinare i vari cavi...
ci sono di 3 misure grande medio e piccolo... nel grande non ci riesci a far passare i molex a meno che tu non li tolga dall'involucro di plastica per poi rimontarlo dopo aver fatto passare i 4 cavi dentro all'avvolgi cavo... io li ho trovati piuttosto scomodi da usare devi spingere l'avvolgicavo indietro e quello si allarga per poter inserire i cavi (io ho avvolto il molex a 4 dell'ali per il power della mobo del p4 e sono riuscito, non so come, a farci entrare i 2 cavi usb dello xaser 3... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz PS: considerando che c'è gente del forum che con 7-10€ ha comperato una matassa di 25m di spiraline avvolgicavo magari trovandosi anche quelle UV io non sono stato così fortunato... il negozio dove sono andato mi ha letteralmente spennato... per 4 metri di avvolgicano (2m grande e 2m piccolo) ho speso la modica cifra di 6€... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh, la questione dei prezzi e' sempre la solita, andare nel negozio piu' all'ingrosso possibile.
se vai dove si riforniscono elettricisti e simili paghi un niente, se vai in negozi per privati e man mano piu' fighetti fai prima a lasciargli la pass del bancomat. e se zikky li ha trovati da ladromaniak....beh....questo spiega che i miei post di cercare nei negozi non per modding sono serviti a poco. ma poi oguno i soldi li lascia a chi vuole, chi ne lascia di piu' chi di meno. Saluti BES
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mi sono accorto che ha dei prezzi veramente alti. Aspetto che riapra quanche negozio di elettronica qui a Roma , per farci un salto. A meno che qualcun'altro di voi mi indichi un altro sito........ Saluti |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai, roma e' enorme, non vivi in un paesino isolato chissa' dove, sicuramente puoi trovare tutto quello che vuoi, basta aver pazienza di cercare i posti giusti...
Saluti BES
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.