|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Si può arrivare a tanto?
Ragazzi, leggendo un quotidiano, ho trovato questa notizia: un professionista di Firenze di 32 anni, omosessuale, ha conosciuto un ragazzo 28enne della provincia di Firenze su di una chat x gay, si sono incontrati, si sono fatti qualke cannetta e poi hanno avuto un rapporto sessuale. Il 28enne ha spinto x 1 rapporto nn protetto, il professionista ha accettato. Alla fine il 32enne si è scoperto sieropositivo e girando su internet ha trovato msg del suo partner occasionale che diceva che era malato di aids e che prima di morire avrebbe fatto + vittime possibili. Ora, premesso che condanno il professionista x aver avuto un rapporto nn protetto con 1 scononosciuto, mi chiedo, come è possibile che una persona voglia far morire altri sventurati che nn gli hanno fatto nulla? Il tutto consapevolmente, in quanto arrestato il giovane ha ammesso che sapeva di essere malato. Perchè accanirsi contro gli sconosciuti? A che pro? Cosa può spingere un ragazzo di 28, anche se malato di aids a trasformarsi in 1 omicida?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
forse per vendetta.... forse perche anche lui è stato "contagiato" in quel modo... chi lo sa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Si può arrivare a tanto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non pensavo si prendesse l'aids anche da "tergo"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'articolo della "Nazione" di ieri:
![]() (Per chi ha un 56 l'URl è http://rockfm.interfree.it/images/aidsfirenze.jpg ) Peccato che questo avrà come unico effetto il rinfocolare l'opinione comune che l'AIDS si trasmette soprattutto tra i gay, e che i gay non usano il preservativo. Nonostante varie statistiche dimostrino che il numero dei casi di AIDS (tenuto conto della differenza di popolazione interessata) è molto minore tra i gay che tra gli etero. Ma del resto, il sesso gay fa molta più notizia di quello etero, se si tratta di scandali Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene. Chiunque ha un po' di cervello, non rischia la vita per una scopata. Io personalmente con il mio ex l'ho fatto anche senza protezione, ma dopo che entrambi avevamo fatto il test HIV.
Ultima modifica di bluelake : 16-08-2003 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
concorde in toto Ultima modifica di Deuced : 16-08-2003 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
è un folle e basta, non ha alcun motivo per fare quello che sta facendo.... IMHO
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Roba da matti......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Scusa Blue ma non c'entra essere omosessuale, non c'entra la chat, non c'entra un emerito c@zzo di tutto ciò in questo discorso. Prendi me come esempio: etero e che non frequento le chat per fare incontri. Stasera esco con amici, rimorchiamo qualche ragazza e confusi dall'alcol scappa un rapporto non protetto. Mi sembra che tu te la stia prendendo troppo a cuore la vicenda, non pensare che c'è gente immune da questo problema. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali, il cervello sembra andato in vacanza, e benchè non mi sia preso mai nessuna malattia [toccata_di_palle], in passato ho rischiato anch'io per rapporti non protetti, ma questo non vuol dire che io non stia attento a ciò, o che non faccia dei lunghi sarmoni a chi voglio bene riguardo l'utilizzo di prevenzioni. Spero di essermi spiegato perchè i 40°C e lo scirocco mi stanno devastando l'intelletto. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che roba...
Mi dispiace solamente per la "seconda vittima"... non c'entra niente il fatto di essere incoscienti o no... il problema è che un folle sia andato in giro a vendicarsi su persone che non gli hanno fatto niente... Posso lontanamente immaginare cosa provava quel tipo... ma da qui a dire di voler mietere più vittime possibile... Ma boh... non so che dire...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
stronzo uno e deficiente l'altro.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
anke secondo me è così! xò, porello quello...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
letto e ripudio qst gente, ormai adoro leggere quotidiani ma ti affliggono sempre piu, assurdita continue, gente malata, orrori continui, non so proprio cosa altro aggiungere o dire di qst gente!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Sono pericolosi in ogni caso, quindi sceglietevi bene il partner ed allacciatevi il casco! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.