Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2003, 14:18   #1
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Si può arrivare a tanto?

Ragazzi, leggendo un quotidiano, ho trovato questa notizia: un professionista di Firenze di 32 anni, omosessuale, ha conosciuto un ragazzo 28enne della provincia di Firenze su di una chat x gay, si sono incontrati, si sono fatti qualke cannetta e poi hanno avuto un rapporto sessuale. Il 28enne ha spinto x 1 rapporto nn protetto, il professionista ha accettato. Alla fine il 32enne si è scoperto sieropositivo e girando su internet ha trovato msg del suo partner occasionale che diceva che era malato di aids e che prima di morire avrebbe fatto + vittime possibili. Ora, premesso che condanno il professionista x aver avuto un rapporto nn protetto con 1 scononosciuto, mi chiedo, come è possibile che una persona voglia far morire altri sventurati che nn gli hanno fatto nulla? Il tutto consapevolmente, in quanto arrestato il giovane ha ammesso che sapeva di essere malato. Perchè accanirsi contro gli sconosciuti? A che pro? Cosa può spingere un ragazzo di 28, anche se malato di aids a trasformarsi in 1 omicida?
Old 16-08-2003, 14:20   #2
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
forse per vendetta.... forse perche anche lui è stato "contagiato" in quel modo... chi lo sa
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 14:20   #3
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Re: Si può arrivare a tanto?

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi, leggendo un quotidiano, ho trovato questa notizia: un professionista di Firenze di 32 anni, omosessuale, ha conosciuto un ragazzo 28enne della provincia di Firenze su di una chat x gay, si sono incontrati, si sono fatti qualke cannetta e poi hanno avuto un rapporto sessuale. Il 28enne ha spinto x 1 rapporto nn protetto, il professionista ha accettato. Alla fine il 32enne si è scoperto sieropositivo e girando su internet ha trovato msg del suo partner occasionale che diceva che era malato di aids e che prima di morire avrebbe fatto + vittime possibili. Ora, premesso che condanno il professionista x aver avuto un rapporto nn protetto con 1 scononosciuto, mi chiedo, come è possibile che una persona voglia far morire altri sventurati che nn gli hanno fatto nulla? Il tutto consapevolmente, in quanto arrestato il giovane ha ammesso che sapeva di essere malato. Perchè accanirsi contro gli sconosciuti? A che pro? Cosa può spingere un ragazzo di 28, anche se malato di aids a trasformarsi in 1 omicida?
probabilmente il ragazzo è divenuto sieropositivo a causa di un precedente rapporto omosessuale...e quindi questo ha scatenato in lui un sentimento di rivalsa e vendetta verso chi praticava questo tipo di rapporti ed ha organizzato sta carognata...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 14:22   #4
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
non pensavo si prendesse l'aids anche da "tergo"
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 14:23   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
Basta il contatto dello sperma con la parete anale...
Old 16-08-2003, 14:27   #6
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Blu tu che ne pensi di questa storia?
Old 16-08-2003, 14:29   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

L'articolo della "Nazione" di ieri:

(Per chi ha un 56 l'URl è http://rockfm.interfree.it/images/aidsfirenze.jpg )

Peccato che questo avrà come unico effetto il rinfocolare l'opinione comune che l'AIDS si trasmette soprattutto tra i gay, e che i gay non usano il preservativo. Nonostante varie statistiche dimostrino che il numero dei casi di AIDS (tenuto conto della differenza di popolazione interessata) è molto minore tra i gay che tra gli etero. Ma del resto, il sesso gay fa molta più notizia di quello etero, se si tratta di scandali

Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene. Chiunque ha un po' di cervello, non rischia la vita per una scopata. Io personalmente con il mio ex l'ho fatto anche senza protezione, ma dopo che entrambi avevamo fatto il test HIV.

Ultima modifica di bluelake : 16-08-2003 alle 14:32.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 14:30   #8
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
ormai me l'immaginavo

Quote:
Peccato che questo avrà come unico effetto il rinfocolare l'opinione comune che l'AIDS si trasmette soprattutto tra i gay, e che i gay non usano il preservativo. Nonostante varie statistiche dimostrino che il numero dei casi di AIDS (tenuto conto della differenza di popolazione interessata) è molto minore tra i gay che tra gli etero. Ma del resto, il sesso gay fa molta più notizia di quello etero, se si tratta di scandali

Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene. Chiunque ha un po' di cervello, non rischia la vita per una scopata.

concorde in toto

Ultima modifica di Deuced : 16-08-2003 alle 14:32.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 14:33   #9
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
forse per vendetta.... forse perche anche lui è stato "contagiato" in quel modo... chi lo sa
se anche lui è stato contagiato così anche lui è stato uno sprovveduto... dovrebbe vendicarsi di se stesso piuttosto....
è un folle e basta, non ha alcun motivo per fare quello che sta facendo.... IMHO
Old 16-08-2003, 14:37   #10
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Roba da matti......
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 15:04   #11
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene...
Gli sta bene? Da qualsiasi parte la guardi l'AIDS non lo auguro a nessuno. Avrà fatto una cazzata, ma come pena mi sembra un po' troppo.
Old 16-08-2003, 15:13   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Gli sta bene? Da qualsiasi parte la guardi l'AIDS non lo auguro a nessuno. Avrà fatto una cazzata, ma come pena mi sembra un po' troppo.
Beh, vedi, io ti parlo da omosessuale, che frequentava e frequenta ogni tanto le chat, e che di incontri ne ha avuti, non dico centinaia, ma un po' sì. A coloro che conosci in chat, non puoi mai dargli completa fiducia fin dal primo momento; e se per caso o per voglia ci finisci a letto, è logico usare il preservativo. Non si può derogare, neanche di fronte al più bel pezzo di ragazzo che puoi trovarti davanti. Il contagio da AIDS è una cosa bruttissima, che personalmente non auguro a nessuno, ma basta così poco per evitarlo, che chi se lo prende con un rapporto sessuale non protetto vuol proprio dire che se l'è cercato.
Old 16-08-2003, 15:42   #13
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Beh, vedi, io ti parlo da omosessuale, che frequentava e frequenta ogni tanto le chat, e che di incontri ne ha avuti, non dico centinaia, ma un po' sì. A coloro che conosci in chat, non puoi mai dargli completa fiducia fin dal primo momento; e se per caso o per voglia ci finisci a letto, è logico usare il preservativo. Non si può derogare, neanche di fronte al più bel pezzo di ragazzo che puoi trovarti davanti. Il contagio da AIDS è una cosa bruttissima, che personalmente non auguro a nessuno, ma basta così poco per evitarlo, che chi se lo prende con un rapporto sessuale non protetto vuol proprio dire che se l'è cercato.

Scusa Blue ma non c'entra essere omosessuale, non c'entra la chat, non c'entra un emerito c@zzo di tutto ciò in questo discorso.
Prendi me come esempio: etero e che non frequento le chat per fare incontri. Stasera esco con amici, rimorchiamo qualche ragazza e confusi dall'alcol scappa un rapporto non protetto.
Mi sembra che tu te la stia prendendo troppo a cuore la vicenda, non pensare che c'è gente immune da questo problema. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali, il cervello sembra andato in vacanza, e benchè non mi sia preso mai nessuna malattia [toccata_di_palle], in passato ho rischiato anch'io per rapporti non protetti, ma questo non vuol dire che io non stia attento a ciò, o che non faccia dei lunghi sarmoni a chi voglio bene riguardo l'utilizzo di prevenzioni.
Spero di essermi spiegato perchè i 40°C e lo scirocco mi stanno devastando l'intelletto.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 18:33   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Che roba...

Mi dispiace solamente per la "seconda vittima"... non c'entra niente il fatto di essere incoscienti o no... il problema è che un folle sia andato in giro a vendicarsi su persone che non gli hanno fatto niente... Posso lontanamente immaginare cosa provava quel tipo... ma da qui a dire di voler mietere più vittime possibile...

Ma boh... non so che dire...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 18:42   #15
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
stronzo uno e deficiente l'altro.

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 19:02   #16
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

anke secondo me è così!
xò, porello quello...
Old 16-08-2003, 21:09   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Albozzo
anke secondo me è così!
xò, porello quello...
Ma veramente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 21:15   #18
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
letto e ripudio qst gente, ormai adoro leggere quotidiani ma ti affliggono sempre piu, assurdita continue, gente malata, orrori continui, non so proprio cosa altro aggiungere o dire di qst gente!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 22:00   #19
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
Tutti i rapporti sessuali sono a rischio... il rapporto che dovrebbe essere più "sicuro" è quello orale... ma anche lì il contatto fra sperma e qualche microlacerazione nella bocca, gengivite potrebbe essere veicolo di contagio, che sia donna-uomo o uomo-uomo... (fellatio) i rapporti orali fra donne o uomo-donna (cunnilingus) dovrebbero essere quelli con meno rischio, solo se non si va in "profondità".
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 22:12   #20
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tutti i rapporti sessuali sono a rischio... il rapporto che dovrebbe essere più "sicuro" è quello orale... ma anche lì il contatto fra sperma e qualche microlacerazione nella bocca, gengivite potrebbe essere veicolo di contagio, che sia donna-uomo o uomo-uomo... (fellatio) i rapporti orali fra donne o uomo-donna (cunnilingus) dovrebbero essere quelli con meno rischio, solo se non si va in "profondità".

Sono pericolosi in ogni caso, quindi sceglietevi bene il partner ed allacciatevi il casco!
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian