|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi DiTe Come CaTTuRaRe Un Immagine Durente La Visione Di Un ViDeo .Avi ?
grazie x l'aiuto che sicuramente mi darete
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
basta usare bsplayer..quando arrivi al frame che ti interessa premi pausa, poi tasto dx, capture image e scegli "what you see"
te le salva in c ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
molto utile...grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io non ho istallato sul mio Pc Bsplayer inquanto anche mi apre male i file mpeg mi pare anche se in teoria dovrebbe aprire tutti i file video, tipo avi mpg mpeg no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho istallato Bs player 0.80.500 e salvato qualche freme; appaiono TUTTI interamente NERI, un rettangolo nero delle dimensioni della finestra del film
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eccone 1
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai premuto pausa???
guarda che mi sa che funziona solo per gli avi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Si può usare VirtualDub , selezioni il punto e poi con ctrl+1 copi l' immagine .
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si icemen, ho messo la pausa in bs player e fatto come hai detto tu; il video si è avi; a te funziona ?! a me xkè me li fa così come nell allegato?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
perchè sta usando l'overlay , cambia modalità nelle option di Bsplayer (mode 1 o 2) o forza RGB durante la cattura
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho settato il BsPlayer come mi avete consigliato e sono riuscito a salvare delle scene;
C'e' un problema pero', se Seleziono su BsPlayer - Preferences - Video - Force RGB mode mi si DESELEZIONA AUTOMATIKAMENTE, Use overlay e il DivX viene visualizzato molto a skatti, è praticamente inguardabile! x quanto riguarda poi Mode 1 e Mode 2, se metto Mode 2 appaiono durante la visione degli sfarfallamenti continui quindi lascio in ogni caso Mode 1 Inoltre ultima cosa ragazzi come ho toccato i segni di spunta dalle 2 voci e toccato il Menu' dove si sceglie Mode 1 e Mode 2 i menu' del tasto destro del mouse di qualunque progamma o del So stesso appaiono difettati, nel file allegato qui sotto vedrete... Una domanda ma xkè se io mentre vedo il film con un qualunque player, metto la pausa, premo Stamp R Sist, vado su Paint, premo Incolla e L'immagine rimane solo x il tempo in cui è aperto il film come chiudo il player diventa tutto nero.. xkè? Sapete se Zoom Player ha la funzione x catturare le immagini e da meno problemi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Te l'ho gia detto è colpa dell'overlay ecco perchè vedi nero con ALT+Stamp
I divx lasciali in overay modo 1 se ti si vedono bene così Per il catture invece di impazzirti ogni volta a spostare RGB, modo 1 , usa Vdubmod come ti hanno cosigliato |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
sto Overlay cosa sarebbe sostanzialmente e a che serve? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.