|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
nn ci capisco + niente, helppp!!!
riassunto:
lunedì 11 mi vedo spuntare fissa sul modem la lucina verde ke segnala la linea adsl martedì 12 inizio a testare la mia bella alice 640, in download nn supero gli 8kb/s, come la mia isdn 64k ![]() chiamo il 187 e mi dicono ke a loro nn risulta ankora nessun abbonamento attivo sulla mia linea, e vai di sollecito... sabato 16, dopo vari giorni di navigazione con nn + di 10kb/s mi decido di fare una prova, eseguire + download nello stesso momento, vado sul sito di nero.com e inizio il download di 8 prog vari, roba da nn credere, tutti e 8 programmi skaricano a 10kb/s ![]() ![]() eseguo questo test http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm ma (come x la prima conn) mi risulta una media di 19kb/s, da sto punto in poi nn ne capisco + niente, quanto prima mi farò sentire al 187 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se tu usassi un software come DAP ed attivi + connessioni al server vedresti i tuoi 80kb sul singolo file.
A meno di problemi nel tcp/ip è la banda in centrale ad essere tagliata. Molto probabilmente ci sono troppi utenti sullo stesso lotto. Quello di DAP et simili è un trucchetto dei clienti liberomerdalight. Pero'in pratica rubi banda al tuo vicino di lotto. X cui non spargere la voce ![]() Cmq non ti fidare dei test di velocita'. Collegati ad un server veloce ad esempio microsoft e prova a scaricare l'sp1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dimenticavo su quel test:
Lui rileva 62kb di velocita', peccato che abbia una 10mbit, e che quello della tin appunto mi rilevi un 8,5 mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto, è davvero + veloce, invece di 8kb scarico a 10kb ![]() ke è il DAP ?? a ke serve? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questa mattina 5 chiamate al 187, 8 min di attesa x ognuna, uguale a 40 minuti di tempo perso xkè nessuno mi risponde, BASTARDIII
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.