|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Cosa ascoltate per darvi carica?
Cosa ascoltate quando siete arrabbiati o tristi per arrabbiature varie e avete bisogno di carica? Io i sentenced e voi? Se invece avete rabbia e vi dovete calmare? In questo caso io ascolto i DT.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per la prima i queen.
Per la seconda o i pink floyd oppure per rilassarmi ascolto the Kholn Concert di Keith Jarret
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Grande! Neverlasting dei Sentenced mi gasa come un porco
Per gasarmi anche Slayer, Testament, i Blind Guardian... per rilassarmi mmm...i Dt, si ma anche qualcosa di gothic tipo i Lacrimosa, oppure i Pain of Salvation... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
hardstyle, non importa chi, importa che botte tirano le casse
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
bisogno di carica i queen
calmarmi pure io i dream |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Per caricarmi......
Queen (headlong) Guns 'n' Roses (You could be mine, night train) AC/DC (Whole lotta rosie, back in black, Thunderstruck) Metallica (fade to black, master of puppets, enter sandman) Aerosmith (Fever) Pearl Jam (rearviewmirror) Rage against the machine Per rilassarmi.... Enya su tutti, poi dream theater e i gruppi sopra (ovviamente canzoni diverse
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
duple
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
beh..alla mattina per darmi la carica ascolto gli OVOMALTINA BOY
al contrario se devo rilassarmi ascolto gli ADRENALINA SCARS o al limite (ma proprio limite) gli OVUS SMORTUS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
pantera, slayer, megadeth
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
al momento gli Evanescence con "Bring Me to Life"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Per rilassarmi Enya e gli U2
Per darmi la carica ce ne sono fin troppi: HIM, Theatre of Tragedy, Sonata Arctica, Rammstein, Nightwish, più altri
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Cosa ascoltate per darvi carica?
Quote:
Blind Guardian Guns n' Roses Metallica più di rado... Rage against the Machine Manowar Anthrax
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
dipende, quando mi sento in sintonia col mondo ascolto "the fragile" dei NiN. quando sono triste, ci do addosso e ascolto i primi Lacrimosa e Sopor Aeternus...
per la carica, i Satyricon di Nemesis Divina, Iron Maiden, Metallica, l'ultimo dei Darkane, i System of a Down, Ramms+ein... Ultima modifica di Closer80 : 15-08-2003 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
and "Nothing Else Matters"
occhio solo a non beccare la versione di un ex-cantante italiano
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ora come ora i Linkin Park.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ALLORA un po di rock poi queen.. poi hard rock e poi metall.....
e andiamo cosiiiiiiii scateniamoci e sudiamo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per caricarmi... Pantera, Metallica, Entombed e TestAmenT...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Io personalmente per darmi carica (ma proprio tanta) mi sparo la colonna sonora di rocky 4!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

///
/// Sehnsucht