|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Photoshop e JPG
Per prima cosa ciao a tutti,
allora il mio problema è questo, ho delle immagini scattate con la mia digitale, sono in formato JPG, io uso photshop e le modifico, poi logicamente devo salvarle, il prob è il seguente, come faccio a salvarle di nuovo in jpg senza perdita di qualità? Cioè risalvando in jpg me le comprime ulteriormente, siccome photoshop quando salva in jpg chiede che qualita usare come faccio a dirgli di usare la stessa qualita della foto originale? Grazie e ciao...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
nn sono un'esperto ma dovresti lasciare quella trovi di "default" .. al massimo aumenti e pensi al ferragosto che è andato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Photoshop e JPG
Quote:
E' impossibile mantenere la stessa qualità del file originale,....ogni qualvolta che si modifica il file ,...si perde inesorabilmente qualità!! Se la tua fotocamera non ha possibilità di salvare in modalità RAW,...non ci puoi fare nulla,....!! Leggi qualcosina a riguardo. http://www.diodati.org/scritti/2001/...mi/algor09.asp Bye.......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi scusa ma se io ho una foto storta e la voglio raddrizzare, anche solo facendo ciò quando la salvo perdo ulteriore qualita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.