|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dissipatore x p4 e amd da 20/30e
ciao ho letto molti post sui dissipatori.ma sono ancora indeciso...non en capisco molto vorrei un dissipatore
uno x un p4 2.8 e uno x un xp 2.600 vorrei spendere 20/30e circa e vorrei qualcosa di efficiente dato che l'ambiente dove sto ora c'e' una temperatura alta ....e non troppo rumorosi per ora sul amd ho montato COOLER MASTER CP5-6J31C ma la temperatura di lavoro (senza giocare e' di 65gradi!!!!)...... mi consigliate dei modelli magari con il link (non solo le sigle) vorrei sapere poi che ne pensate di : GLACIALTECH Igloo 4310 PRO COOLER MASTER HACV81XDream COOLER MASTER HHCL61 SilentHeatPipe e poi Thermaltake P4 Spark 7 Thermaltake Highest Performance SMART & SILENT VOLCANO 9 grazie... ps. un ultima cosa conviene mettere il sensore del dissi sulla cpu? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Mi sa proprio che tu dabba considerare di spendere un pochino di +.....ti servono dissy in rame, non in alluminio.
I cooler master vanno da dio, gli "heat-pipe" particolarmente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
COOLER MASTER HACV81XDream
Io ho questo modello. Costa abbastanza poco (tra i 15 e i 20 euro) e per quello che costa va molto bene. Il mio 2400@2200 non supera mai i 58 gradi con ventola a 3100-3200 giri. Non è silenzioso quando è montata la griglia e quando superi i 3800 giri. Sotto è abbastanza silenzioso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.