|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Mafia: mi servono alcune info...
Tra qualche giorno dovrebbe partire l'ordine.
Vorrei sapere in particolare alcune cose: 1. Quale sistema operativo mi consigliate di scegliere: Win 98se oppure Win XP PRO? Dove dovrebbe girar meglio? 2. Quali sono i migliori detonator per questo gioco (o comunque indicatemi qualche versione che garantisca buone prestazioni)? Attualmente ho i 40.72 per il 98se e i 31.00 per l'xp pro (che in verità sinora ho usato poco coi giochi, principalmente quelli online). 3. E' uscita la patch? 4. Come dovrebbe girarmi con la mia config? grazie per la cortese attenzione
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Mafia: mi servono alcune info...
Quote:
1. WIN XP 2.Prova da solo e vedi quali vanno meglio 3.Si, ma quale?Quella per facilitare la corsa?? 4.Benone anche a 1240*1024 , ma di meno con i filtri Prego Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mafia: mi servono alcune info...
Quote:
3.Perchè le corse sono talmente difficili da richiedere una patch? 4.Il mio standard è 1024*768: non vado oltre...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: Re: Mafia: mi servono alcune info...
Quote:
2. Io non so risponderti perchè ho una ATI 3. Si ce n'è una sola che è molto difficile, ma io sono riuscito senza la patch. Anche la patch generica è uscita, cerca quella italiana su google 4.Allora stai a posto. Che hai un LCD 15"?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mafia: mi servono alcune info...
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io ho una conf simile alla tua... le differenze sono che tu hai il doppio di ram, 200 in più per la cpu e una kt4v contro la mia kt4 ultra...
A me scatticchiava un pelino ogni tanto (soprattutto per via della poca ram, immagino) a 800*600, 32bit, aa2x o 4x... non ricordo, dettagli al max, e un pò di programmi sotto, visto che ho sempre giocato con la connessione attiva e scaricamenti vari... Tutto con XP Pro e detonator 41.09 Ciauz! Ever4ever
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri giudizi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.