|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
AIUTO!!! problema KAZAA e WINMX!!!
Ragazzi urge aiuto.... ho installato sia winmx e kazaa. Ma winmx và lentissimo e mi mette sempre in coda mentre negli upload vedo che c'e' gente che scarica molto veloce
![]() Che devo fare per andare veloce? e sopratutto.....perchè mi mette in coda quando ci sono slot liberi???? Kazaa invece è lentissimo nello scaricare DIVX....è normale? 1-2 kb/s che devo fare per migliorare la cosa.... PS : la mia adsl l'ho testata ed è veloce UFFFIIIIIIII YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per winmx usa la connessione secondaria se hai una adsl 256...
Alcuni usano mx monitor e se loro non scaricano da te non c'è verso che tu ci riesca da loro (sono dei bastardi!! Guarda se quelli che scaricano da te hanno della coda nonostante gli slot liberi e CANCELLALI subito ![]() In generale per la velocità di scaricamento su winmx e kazaa si può fare poco, l'unico che viaggia è imesh, ma a molti non piace per la pubblicità (se però trovi la versione ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
imesh per la musica e filmati e' il mejo pero' non so' a quale versione leggera ti riferisci ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Imesh?
Proviamo sto' imesh....
conosco anche altri software buoni... come gnutella e limewire e morpheus ![]() il limewire scarica fisso a 30 k ma c'e' poca roba..... chissà YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No no....
No guarda che è uscita la versione IMESH 4.0....
La lite non riesco a trovarla bohhhhhhhh YATTADE' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: No no....
Quote:
e che è sto "YATTADE'"?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo farò........
Ok ok....infatti io ho scaricato dal kazaa la versione lite da 1,5 mb.... build 130....STATO BRAVO????
![]() pero' non si connette e non fà il log in anche se ho creato l'utente... cos'e' sto' YATTADE'????? Mai giocato a giochi della marvel... o street fighter non sai proprio chi dica YATTADE'? sollevandosi il caschetto biondo???? ma daiiiiiiiiiiiiii YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a usare emule, trovi di tutto e scarichi a palla.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Lo farò........
Quote:
Ma chi è che dice yattadè, ryu o ken? mvssf ce l'ho ma non ho mai notato quello che dicono alla fine.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Okkio....c'ho il firewall norton rompicoglioni security IO
Penso sia il firewall....ma forse ha problemi l'imesh ad andare contemporaneamente con kazaa e winmx (ma li risolvo io)... cmq è ken che su Marvel vs Street fighter (di cui io sono campione!!!) dice oh yattade'....all'inizio nella scelta dei personaggi...
Riferondomi al caro ingpeo...a me emule o edonkey che sia funziona male..... e non capisco il perchè chissà se sarà seren si rasserenerà!!!! (ditelo) YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, se ti scarica poco all'inizio con emule è normale. Devi accumulare crediti uploadando. Dopo un paio di giorni inizi a scaricare al max.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
scusa, ma cosme s fa ad accumulare crediti con emule?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Marvel83 con il firewall emule/edonkey ti andrà cmq. abbastanza lento, a causa del lowid che ti verrà assegnato non potendo comunicare con le porte che sono bloccate dal firewall.
Mi permetto che se si usa emule, non bisogna aspettarsi di scaricare al massimo della banda con un paio di files in download; potrebbe anche capitare ma è abbastanza raro. Chi usa emule/edonkey sa che per saturare la banda bisogna avere diversi files in download e che, soprattutto, non bisogna essere tirati con l'upload. Cmq. a mio giudizio emule/edonkey resta il migliore p2p per la quantità/qualità del materiale, per la mancanza di poter favorire gli utenti tipo winmx e per la quasi certezza di finire quello che si mette in download. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
grazie per le info, cmq che tipo di firewall mi consigli di usare che non sia pesante come zonalarm pro?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Di firewall ce ne sono tanti in giro: quello di cui ho sentito parlare abbastanza bene è il Sygate, ma non l' ho mai provato e né saprei indicarti dove trovarlo ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Di firewall buoni e free ci sono l'outpost, il sygate e il kerio.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok ok ma....
Il miogliore come "bloccaggio" è il kerio..... ma io cmq ho il norton internet security... non so se lo tengo...
![]() Ma veniamo al dunque ![]() Cosa uso.... e non ditemi che è lo stesso...edonkey o emule????? Per ora ho installati LIMEWIRE, KAZAA, WINMX (merda non scarica un cazzo), IMESH (carino ed equilibrato).... Ovviamente tutti contemporaneamente (faccio io lo sborone!!!)... tranne LIMEWIRE (quando serve) YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io direi emule tra i due per questi motivi: meno legato ai server, più veloce nel caricare le fonti e forse meno esoso nelle risorse del pc.
Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.