|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
modding by Methos
salve ragazzi sono nuovo quindi con l'occasione vi porgo i miei saluti
questo è un mio modding,tutto è partito dalla costruzione della fiancatina,che poi e sfociata nella realizzazione del mio modesto modding,accetto consigli critiche,a suggerimenti il mio modding e in continua evoluzione,[modding progress],manca un neon dentro,dei led che illuminano megli i frontalini in plexy davanti,un bel cablaggio con delle spiraline fluo',e poi vediamo. è stata fatta anche una rece,ma non so se posso linkare, ![]() visione notturna ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Carino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Premetto: Methos è uno di quelli utenti (rari nei forum)
tra i più simpatici e disponibili che abbia mai avuto modo di conoscere... per cui trattatelo con rigurado!!! Il mio giudizio potrebbe essere decisamente di parte... (è bellissimooooo!!! Vai methos!!!) Ciao Methos!... Anche quiiii??? Sei davvero ovunque!!! A parte gli scherzi... Tra un lettore CD e l'altro... Hai messo dei plexy? N.B: Sei un mito! Ultima modifica di m4xt3r : 15-08-2003 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
GRande maxter,grazie per i complimenti,ne sono lusingato,si mi piace girare nuovi forum,e conoscere nuove persone,cmq frequento solo 4 forum
si tra i due lettori ho messo il plexy,azzurrato,purtroppo dalle foto non si vede bene,ma stanno veramente bene,mi manca il neon,che adesso causa tutto chiuso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sarebbe bellissimo se colorassi anche i cestelli dei dischi, visto che si vedono molto, dalla finestra laterale!
Magari potresti usare il viola che hai usato con i pannelli frontali dei cd, in modo da contrastare il blu della finestra laterale. (ma la mia è solo un ipotesi...) Se guardi, nel freestyle, ci sono le foto del modding di Karll (si chiama Naked) che attualmente occupa la 3° posizione in classifica, che ha colorato i cestelli di giallo. Assomigliano molto ai tuoi! Guardalo, così puoi farti un idea... I plexyglass colorati sono bellissimi! Si riuscirebbe ad "illuminarli" puntandoci un led ad alta luminosità? Ultima modifica di m4xt3r : 15-08-2003 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.chip.it/freestyle/default...2&curvoto=1#ds Il pc si chiama naked... N.B: Già che sei lì... votami...!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
il cabinet è lo stesso del mio, solo che lui a levato il frontale davanti,per quanto riguarda la verniciatura del castello dei lettori,ci stò pensando,mi piace ponderare bene le scelte,come vedi anche i lettori e il resto del mio modding,lo sto facendo mooolto lentamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.