|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
MotoGP Repubblica Ceca
Da gazzetta.it :
Ma a cosa allude Rossi riferendosi a Biaggi? Allude al sistema antisaltellamento che il rivale romano avrà sulla sua RC211V e che dovrebbe ora equiparare totalmente Honda ufficiale e Honda cliente. Un'occasione importante per Max che potrà correre con questa spinta in più sulla pista dove ha vinto ben sette volte: "Qui a Brno è fondamentale guidare in modo preciso, senza sbavature - ha detto Biaggi in conferenza stampa - ci sono molti cambi di direzione quindi sarà importante trovare il giusto assetto. Amo questo circuito, qui ho vinto molte volte e spero di proseguire la mia striscia positiva". Bene adesso Biaggi non si potrà più lamentare della moto "inferiore" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Cioe'????
hanno dato a Valentino una moto inferiore a quella di Biaggi? imho fa bene a vale!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
rettifico....avevo letto male!
adesso dovrebbero essere uguali le moto...anche se sinceramente non mi sembra giusto, senno' a che serve essere un pilota ufficiale! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il problema di Biaggi e' che cade troppo spesso, se non potrebbe fare le grandi cose che ha fatto nella 250 a suo tempo..
Ciao !
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Chi vivrà vedrà! A prescindere dal fatto di chi vincerà domenica (sperando che i tifosi di Biaggi in caso di vittoria del loro beniamino non saltino fuori con "l'avevo detto io"), adesso non ci saranno più scuse per nessuno. Finalmente alla fine dell'anno potremo finalmente discutere su chi è il più forte senza dover ricorrere alle solite scuse/giustificazioni.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Secondo me Gibernau sta facendo vedere quello che vale..
Ciao !
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
A Brno mi sa che Biaggi, sempre che non cada, farà una belle gara lottando con Rossi, Gibernau e speriamo Capirex.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo me pure Melandri con una moto degna potrebbe farsi valere, speriamo l'anno prossimo gli diano qualcosa di meglio
Ciao !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
E' un po' OT ma riguarda sempre il GP di Brno...
Volevo fare un applauso a Gibernau... Interviste dopo le prove. Paolone Beltramo fa un po' di domande in diretta a Gibernau, che dice di essersi divertito in vacanza a Ibiza con Rossi, pur non parlando mai di moto. A questo punto Reggiani dice a Beltramo: "Chiedi a Gibernau di cosa hanno parlato a Ibiza..." Beltramo gira la domanda a Gibernau che comincia a ridere e risponde: "DI FIG*E!" |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Io spero che chiunque faccia mangiare la polvere a Rossi...specialmente Gibernau
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
secondo te reggiani di cosa abbiamo parlato? (piccola pausa e risatina ehehe) DI FIGHE! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Mitici Rossi e Gibernau, che ormai è sempre in gara.
Mi ha sorpreso bayliss davvero un ossoduro per quasi tutta la gara e con una moto ancora acerba.. Biaggi lo vedo troppo sognante, adesso poteva far vedere di che pasta è fatto e invece.. la moto non avrà pure tutto quello che ha quella di Valentino, ed almeno non ha problemi di elettronica come capirossi |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
biaggi sembra adorare l'asfalto.....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Scusatemi, a logica dovrei lasciare aperta questa perchè più vecchia, ma vi invito a continuare la discussione qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=502021 Grazie. Chiuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

vale!
-