|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quake III Arena & Unreal Tournament2003
Ma è possibile che questi 2 giochi siano così difficili da giocare ad un buon livello?
Non riesco s capire se sono io negato oppure i livelli alti gli hanno messi per giocatori Sovraumani : In quake III non riesco a vincere una partita al livello nightmare :uffa: In Ut2003 se gioco al 200 di vel i bot mi battono in qualsiasi scenario già a livello provetto ... sono io che non so giocare... quindi per la smau ILP è meglio che mi ritiro, o arriverà un giorno in cui riuscirò a fraggare tutti in allegria e divertimento??
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
emh dimenticavo... non gioco col mirino per allenarmi
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Posso capire il giocare senza mirino per allenarsi...ma a 200 di velocita' |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Re: Quake III Arena & Unreal Tournament2003
Quote:
da buon quaker (pluricampione di lan regionali e quinto all'italiano auchan) ti dico qualke modo per allenarti: Se sei in single, prendi la mappa pro-q3dm6 e mettici 4 major a livello nightmare, fregatene se perdi, vedrai cmq miglioramenti dopo 2 ore. Se sei in multyplayer, cerca di giocare in duel, le prenderai da tutti(come io all'inizio) poi peò. la situazione si è completamente capovolta e ora mi diverto a gicoare online Per la cronaca, devi avere almeno un ping inferiore a 80 se vuoi giocare decentemente. Se ti alleni per 1 mese in duel con gente forte, vedrai ke la cosa cambia
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quake III Arena & Unreal Tournament2003
Quote:
E riguardo a ut2003??qualche dritta??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Re: Re: Re: Quake III Arena & Unreal Tournament2003
Quote:
per ora niente, non ci gioco a ut. appena vedo un mio amico di ut te lo mando qui, tanto e pure iscritto al forum
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per Unreal tournament ci sono io!
Allenati nelle mappe grandi (tipo ANTALUS). Allenati per gradi fino ad arrivare a livello divino. [Magari installa anche il mod SUPER BOTS.] Impara ad usare sempre tutte le armi (per questo c'è il mod arena) Online: Fai dei gran duel con gente forte.... il meno possibile in compressed. Siao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco sempre a master e vinco sempre ma in inumano mi bastonano un po' |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.