|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
montare l'autoradio...aiuto!
ragazzi buona notte a tutti
![]() ![]() ![]() thz! ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io in ferie ci andrei con la vecchia pioneer, senti a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
cerca gli adattatori DIN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa intendevo ISO
cmq non ho ben capito la situation.. di solito l'autoradio ha un suo connettore diverso da marca a marca , le pioneer di solito 16 pin (8x2) e terminano con un ISO ,e le ultime auto ormai son tutte predisposte con gli iso che diciamo è lo standard ![]() questo ed esempio è un adatattore ISO per le honda ![]() gli iso in pratica son 2 connettori ,quello nero in genere a 6-7 fili ed è per l'alimentazione della radio , quello marrone ne ha 8 che corrisponde alle 4 uscite Front /rear + left/ right |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora il discorso è un pò + complicato di quel che sembra...la pioneer che ho sulla honda ha un attacco a 12 pin piatto (uno a fianco all'altro) che gli porta sia il segnale sia la corrente a ognuno di questi pin corrisponde all'incirca un cavo...alimentazione casse ecc ecc...guardando sulla c3 invece ho visto che l'attacco è iso e che và a un grosso spinotto quadrato....
domanda se prendo l'adattatore ISO x la honda(quello della foto)....come funziona? io attacco il connettore a 12 pin che attualmente và al pioneer all'adattatore e l'iso al kenwood giusto? xò al kenwood ce ne entra uno solo di quei cosi...o nero o marrone....che macello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovresti essere + chiaro!
dimmi solo il connettore che ha la kenwood (ma non quello che va diretto all'autoradio ,quello lo fan apposta diverso ma poi i fili dovrebbero terminare con gli iso. giusto ?) e cosa hai dentro la honda (dovrebbe combaciare con la parte bianca dell'adattatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://admin.winnet.it/phonocar/easy...ages/4_337.jpg mentre quello della honda non vedo che termina con un bel niente...! vedo solo dei fili che dall'autoradio si attaccano ad altri fili che sprofondano all'interno dell'auto! devo smontare tutto x vedere dove terminano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok allora devi collegare questo alla Honda e hai finito
in pratica sulla honda nn hanno usato i connettori quindi dovrai rifare il cablaggio poi passare una radio da una macchina all'altra sarà un attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
thz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si questi vanno nel coso nero che se vedi ha 2 spazi
![]() ovviamente nn mettere i fili a caso ![]() rosso +12 , nero massa forse hai il filo blu per l'antenna e il giallo per il quadro una volta verificato che la radio si accende finisci con le casse controllando col balance e fader le corrispondenze è + facile farlo che dirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
maledizione! ho fatto il cablaggio sulla honda....ma non mi si accende l'autoradio!!!! e il bello è che ho rimontato il pioneer e non si riaccende manco più quello eppure i fili dovrebbero essere ok! ho pure controllato il fusibile che è apposto...che cavolo ho fatto!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono un emerito idiota!!! oggi ho tirato un pò i cavi e mi sono accorto che c'è il connettore HONDA!!! ma che sfigato che sono...bastava comprare l'adattatore iso x la honda...xò il pioneer mi sà che è defunto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.