|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Around the world
|
Distrutta nf7 tentando la modifica, ho deciso di chiudere col pc!
Come da titolo, smembro tutto e vendo tutti i componenti sani
Chiudo questo capitolo della mia vita Chiunque interessato mi contatti a [email protected] per accordi, lasciando anche nome cognome indirizzo e numero di cellulare Inizio a spedire dalla prossima settimana T-rex 100 euro keops gpu con staffa per radeon 20 euro barton 2500+ by fluctus 75 euro (2400mhz senza problemi) 512MB twinmos bh-5 130 euro (230 cas 2 senza problemi) sapphire radeon 9500pro moddata con cristal orb dissi in rame sulle ram e lunasino sul retro gpu 150 euro (370 - 600 senza problemi) ali 450watt oem 40A sui +5v 40 euro soundblaster audigy 50 euro casse inspire 5.1 40 euro se mi viene in mente altro poi aggiungo Ciao, Luca |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
coda x la ram
sono 2 banchi? 3200 vero? grazie Ultima modifica di [Dago] : 14-08-2003 alle 23:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao
In coda per il Barton. Scusa ma da dove scrivi ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda per radeon
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
faccio un pensierino sul t-rex e sul barton x un amico...ti faccio sapere...
p.s= metti la location nel titolo altrimenti chiudono! moderatori siate buoni è nuovo...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bovalino
|
Rispettando le precedenze, in coda per la radeon
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
in coda anch'io per il barton se scendi un po`
ciao! |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Around the world
|
si scusate: pc3200, ma un solo banco
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda per barton
ciauz
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 14-08-2003 alle 23:50. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: Distrutta nf7 tentando la modifica, ho deciso di chiudere col pc!
Quote:
io comincio a chiudere questo thread... dato che vedo che il regolamento è un optional. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Chiunque interessato mi contatti a [email protected] per accordi, lasciando anche nome cognome indirizzo e numero di cellulare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.