|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma] 2 Sega Mega Drive
ecco le console che ho da vendere, preferisco vendere tutto in 2 blocchi.
Pack 1 : Sega Mega Drive 16 bit Sega Genesis 16 bit Super Kick Off Golden Axe (Non sono riuscito a farlo partire cmq dovrebbe funzionare pulendo i contatti) 1 controller originale 1 alimentatore 1 cavo di collegamento a tv Totale 40€ Pack 2 -=VENDUTO A Daishi=- : Super Nintendo (con scatola orginale e tutto imballato)(nuovo) Super Famicom 4 Controller Originali 1 Multitap 4 Adattatori Universali 14 Giochi : Super Mario World (Pal) Super Mario All Stars (Pal) Fatal Fury (Usa) Fatal Fury (Pal) Mortal Kombat 2 (Pal) Street Fighter 2 (Jap) Street Fighter 2 Turbo (Jap) Amazing Tennis (Usa) Donkey Kong Country (Pal) Donkey Kong Country 2 (Pal) Super Probotector Alien Rebels (Pal) The Flinttones (Pal) Dragon (Pal) Super Tennis (Pal) Totale 60€ -=VENDUTO A Daishi=- Preferisco fare consegna a mano vista la quantità di robba Ultima modifica di mecripper : 18-08-2003 alle 11:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Interessato al "Pack 2", ma:
- SNES & Super Famicom = 2 console (1PAL, 1NTSC)??? - funziona tutto??? - 57€ s.s insluse (7€) con bonifico anticipato (lunedì) ti pare onesto??? Ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Daishi:
1. si sono 2 console, 1 pal e l'altra NTSC 2. si funziona tutto 3. Come ho premesso preferisco consegnare a mano... ma se non trovo nessuno sarai il primo a cui spedirò.. cmq in tal caso posso arrivare a 65€ s.s. comprese ( se poi sono 7€ ... visto il peso) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
7€ fino a 30kg!
Lunedì ti bonifico (si può fare 62€???)! Lo farei gia oggi il bonifico, ma non so perché le banche non lavorano il 15. Mah? Dai, confermami la vendita, che non vedo l'ora di ricollegare una SNES e darci dentro con Super Mario & Co.! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora per va bene... ma per le spese di spedizione facciamo a mezzi e calcolando che sono 7€ + 3€ (per la scatola) ritorniamo sempre sui 65€ e cmq per il pagamento mi và bene un vaglia postale. fammi sapere.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK!
Se per te è uguale preferisco farti un bonifico (costa meno). Ma la scatola non riesci a recuperarla in qualche altra maniera (<3€)??? Mi raccomando imballatissimo il tutto che le poste ci mettono molto impegno a sfasciare i pacchi! Mandami i dati in PVT! Ciao! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pack 2 -=VENDUTO A Daishi=-
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Modifica Titolo... Up!
Fatevi sentire |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nell lotto 1 le due console erano 1 quasi perfetta (SNES PAL) alla quale mancava l'adattatore scart da RCA, l'altra era solo l'unità principale della console(Super famicom NTSC), senza ne alimentatore ne cavo TV!
Secondo Mecripper "ovviamente" ho sbagliato io ( |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
daishi: dai non piangere.... e cmq stai in torto... la scatola della prima console è perfetta e l'altra io avevo solo scritto console usa.. quindi... non inventarti cavolate... ma poi non volevi parlare con gli operatori ??? allora senza fare post inutili... parla con loro e poi vediamo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.