|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
mistero word
ciao a tutti
dunque a casa di un mio amico ho installato word 2000 che ha funzionato qualche giorno (prima che ci mettesse le mani lui). Non so come abbia fatto ma e' riuscito a far sparire tutte le barre degli strumenti.In condizioni normali basterebbe andare al menu visualizza----barre degli strumenti e riabilitare quelle che interessano. Il mistero e' che il mio amico e' riuscito a far sparire pure quella. Allora con calma ho provato a disinstallare office riavviato il sistema cancellato la directory di office e reinstallato tutto. Risultato non e' cambiato niente , come se ci fosse un qualche file che mantiene le impostazioni. ![]() Qualcuno e' a conoscenza di questo problema? consigli prima di formattare?(che vorrei evitare) ![]() grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Re: mistero word
Quote:
![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
clicca col tasto destro su una parte grigia dove prima c'erano le barre dei menu... poi seleziona quelli che ti interessa riattivare (in genere STANDARD e FORMATTAZIONE)
dovrebbe essere sufficiente questo... bye! Paganetor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
appena ritorna il mio amico dalle vacanze ci provo
ma nessuno riesce a capacitarsi di come si possa arrivare a fare un danno cosi' impossibile? io non ci sono riuscito a simularlo ![]() grazie per la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
parlando di informatica, non c'è mai limite ai danni che si possono fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.