|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Tragedia, grandine assassina!!!!!
Non ci posso credere, è mesi che aspettavo questa piogga, è venuto giù il finimondo. Non ho fatto a tempo a salvare la macchina in piazzale, l'ho tirata dentro appena ho potuto, quando stava finendo... se uscivo mi ammazzavano quei chicchi grandi 5 cm...
ora ho 2 macchine sicuramente rovinate, perchè anche la micra era fuori, nel piazzale del meccanico che ora è in ferie. Non so cosa dire, milioni di danni! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io sono assicurato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Qui a Udine sta passando una tromba d'aria
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm anche qui da me c'è forte vento... con la sfiga che ho mi scoperchierà la macchina...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Cacchio qui a Roma fa un caldo bestiale !
![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qui invece si muore dal caldo, quest'afa è insopportabile..
![]() per di più è rimasto solo un mio amico ed io e non abbiamo una mazza da fare, tutti chiusi e tutti al mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Tragedia, grandine assassina!!!!!
Quote:
![]() e poi decidetevi: se fa caldo fa caldo, se piove piove. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la Micra sta bene, ma la Tempra, che ha passato tante grandinate sempre senza un graffio, ha molte piccole ammaccature... c@zzo, i chicchi erano enormi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raga, è riparabile il danno? se sono piccole ammaccature si possono sistemare, e se si con che spesa?
la vernice NON è scalfita.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
di solito se piove prima e la carrozzeria ha la cera, come fa il sottoscritto, c'è buona possibilità che non succede nulla...........
Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quanto mi costa sistemare le pacche?!? almeno quelle sul confano? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
ti possono servire parecchi soldi, di solito cercano di tirarti fuori i gibolli e poi fanno altri piccoli interventi ... altrimenti se tanto danneggiato e, non mi sembra il tuo caso, sostituiscono il pezzo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se vuoi risparmiare ti conviene aspettare almeno 2 mesi per essere sicuro che finisca la stagione delle grandinate (almeno fai il lavoro una volta sola) Per riparare questo tipo di ammaccature i carrozzieri usano delle ventose che "risucchiano" la lamiera nella posizione originale. Alcuni battilastra di vecchia scuola usano delle leve ed agiscono dall' interno , qui conta moltissimo l'esperienza e la mano , se l'artigiano e' esperto i risultati sono eccezzionali , addirittura puo' correggerti alcune lievi assimmetrie che l'automobile si porta dietro fin dalla catena di montaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Tragedia, grandine assassina!!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.