|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Chi di voi ha fatto o fa il Pony Express/Speedy Boys?
Tanto per curiosità, si guadagna bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi piacerebbe, ma a cuneo è già tanto se ci sono i pullman, la puoi girare a piedi tanto che è piccola
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Io portavo le pizze per una ditta di qua e mi fornivano pure il motorino. La benzina era a mio carico :/
L'unico vero guadagno derivava dalle mance delle persone e spesso, per guadagnare qualcosa, dovevo avere una faccia tosta assurda e dire che non avevo il resto anche di 2 o 3 euro. La magigor parte delle persone lasciavano fare... A causa di sto metodo di merda ho smesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Hai smesso per etica morale o perchè si incazzavano i clienti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Riporto su questo topic morto e stramorto ormai da parecchio tempo perché anch'io sarei interessato a questo lavoro.
La domanda è sempre la stessa: qualcuno ha fatto il correire presso qualche società? Io lavoro a Roma e mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che fa questo lavoro o che l'ha fatto; lati positivi e negativi; guadagni e consumi..insomma un po' di tutto. Spero di avere la vostra considerazione. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fatto, nel 1984-1985, si guadagnava benino, per l'epoca e per la mia età.
Il maggior guadagno è conoscere Roma come le tue tasche, senza navigatore ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh ne sono passati di anni
![]() Chissà oggi se conviene ancora fare questo tipo di lavoro...qualche esperienza più recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fatto per qualche mese nel 99 , non si guadagnava un cavolo...
tolte le spese della benza ti rimaneva ben poco. coapzpa
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma lavorando 5gg su 7 , in un mese si guardagnava circa 300-400eu non di più. ps ovviamente al tempo non c'era l'euro. coapzpa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.