|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
Finalmente, me ne sono liberato!!!
Dopo anni di fedeltà alla Motorola e dopo gli ultimi
due "pacchi" avuti con il V66 ed il T720 ho trovato il coraggio di cambiare finalmente il produttore. Da una settimana possiedo un LG 7030 e MIRACOLOSAMENTE tutti i problemi che avevo prima: Ricezione pessima, Difficoltà di ricarica batterie, Scarso volume di ascolto; Spegnimenti improvvisi; Durata penosa delle batterie ecc. ecc. sono spariti tutti. Ma non è un miracolo, è solamente un telefono che funziona. Ed è stato pagato per questo. Mi sono redso conto che precedentemente avevo acquistato problemi e non telefoni. Meglio tardi che mai ma finalmente mi sono liberato da questa mania del Motorola. Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Ciao ho appena comprato anch'io un Lg 7030 e devo dire che va molto bene sotto tutti gli aspetti, ma la batteria è un pò scarsina di autonomia. La prima volta dopo una carica notturna di 8 h. tenuto sempre acceso mi è durata circa 40-42h.
Penso che spegnendolo la notte arrivi a fare circa 3 giorni e abituato dal mio vecchio Siemens ME45 (una settimana abbondante ) E' un mio problema o anche il tuo cell. ha la stessa autonomia?? Un ultima cosa sai dove posso trovare delle suonerie? Ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.