|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Trovare ventole Papst o Ys silent!
Ciao a tutti,devo prendere un paio di ventole 120x120 per il mio nuovo sonata,più possibilmente un po' di materiale fonoassorbente per il lato del case.Avete idea di qualche negozio online italiano che le venda o devo comprare in Germania con 20 euro di spesa di spedizione ? Cosa ne pensate di elma,sono veloci ?
Ciao Ashram |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Trovare ventole Papst o Ys silent!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ho cercato anch'io un rivenditore PAPST per l'italia...
e anch'io ho trovato solo ELMA... Alla fine, io mi sono rivolto ad Ebay! (a dire il vero io cercavo un alimentatore, con ventole PAPST!) Purtroppo sono ventole che si trovano facilmente solo in Germania! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
Comunque, le Papst non sono molto economiche, ma ti vendono sostanza e qualitá, non lucine colorate. Qui dove lavoro abbiamo deglia apparati ventilati con ventole Papst.... molte sono in funzione da 15 anni in ciclo 24/7/365. Dimenticavo, noi ci forniamo da questa ditta . Ho sempre comprato solo al banco, quindi non so dirti come siano le spedizioni, ma ritengo siano affidabili. Spese spedizione 6 €, per piccoli imprti fanno anche il contrassegno (che, pero', credo costi di piu') |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.