|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Aiuto Configurazione Usb Net Link
Ho acquistato un cavo USB Net Link (marca Maxxtro) per trasferire i dati dal portatile al PC e viceversa pensando che la configurazione fosse più semplice rispetto alla scheda di rete, ma dopo aver installato i drivers su entrambi i computer ed aver controllato che tutto fosse a posto in gestione periferiche mi sono impantanato, in quanto non riesco a configurare la rete sui rispettivi computer.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno mi aiuta?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusatemi se intervengo ancora, la mia richiesta urgente è dettata dal fatto che non so se il cavo è difettoso o meno, nel caso lo cambierei.
I drivers li installa regolarmente, ma al riavvio (ho win2000) mi appare l'icona della rete con la x rossa sopra di essa. Quindi non so se funziona ed è mia incapacità o devo configurare qualche altra cosa. Un mio amico, che ora è fuori in vacanza, mi ha detto che questi cavi sono semplicissimi da installare e solitamente vi è un programmino simile a wincommander per il trasferimento dei dati , (quindi non dovrei configurare nulla), che però sul cd dei driversi non mi sembra di aver trovato. Grazie Ultima modifica di blackmagic61 : 14-08-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco l'immagione del cavo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.