|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Cerco buon masterizzatore DVD!
Sto valutando l'acquisto di un masterizzatore DVD.. cosa mi consigliate? Non sono molto pratico in materia di "masterizzatori DVD", una aiuto è ben accetto!!
Se mi potete dire il "più economico" e il migliore in "prezzo/prestazione"...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
se ti interessa il doppio standard cioè +R e -R prendi il pioneer dvr-106, altrimenti con 30e in meno buttati sul mitico pioneer dvr-105 che va solo in -R
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: latina
|
io ho un dvd+rw nec 1100A e mi trovo benissimo. anche per quanto riguarda la masterizzazione dei cd è superiore rispetto a tutti i masterizzatori che ho avuto prima.
cmq ti consiglio il dvd+/-rw nec 1300A che costa circa 200euro
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
migliore rapporto qualita prezzo?
non c'è dubbio prendi il pioneer 105,sta sotto i 190 euro. io ho fatto prove di lettura con un mio backup dvd e questo è il risultato: dvd letto da samsung,lg,pioneer,playstation2,xbox,hinno-hit,roadstar,magnex,sony,thompson,philips,e altri ma non ricordo,e non ha dato nessun problema con questi lettori quindi vedi tu.ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per 10 euro in piu conviene il nec visto che è doppio standard...
visto che c'è questa grand cavolata dei + e -. non credo che qualcuno possa avere realmente l'esigenza di usare tutti e 2 gli standard dato che entrambi sono compatibili con quasi tutto cmq è meglio avere la possibilità di scelta
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ti consiglio sicuramente il piooner longevo e và in accordo con tutte le marche di dvd anche gli economici.
scusa fratus , tu non hai avuto problemi con i supporti... la rete è piena di gente che ha comprato il nec, che ora deve stare attenta ai supporti vergini che usa xchè molti (i più economici) o non li masterizza o li scazza. ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
vai su pioneer è cmq il più collaudato e il + affidabile e gode di un ottimo supporto in molti forum
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non ho mai avuto di questi problemi... non so che dirti in proposito. per mia esperienza personale posso dire che è un buon masterizzatore. poi se qualcun'altro ha avuto dei problemi... vuol dire che sono stato fortunato
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.