|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
sx4000 problemi di incompatibilità?
Ho oggi finalmente montato il mio dual athlon 2600+ ma ho avuto un'amara sorpresa con il controller promise. Sulla mia mobo asus A7M266-d ho il pci 66 e li volevo mettere il mio controller. Bene ho installato la dimm 256mb l'ho testata per la compatibilità ... tutto ok!
- Creo il raid 0 sui 4 dischi , tutto apposto, creo la partizione del disco. Anche li nessun problema Installo win xp Pro. e qui sono dolori... metto i drivers (gli ultimi) del controller durante l'installazione, un classico... l'ho già fatto molte volte F6 ecc.. ... niente da fare si inchioda al secondo riavvio.. tento con i vecchi drivers ... funzia .... arrivo alla schermata del 3 riavvio (quello finale) e mi da schermata blu per un secondo e non faccio nemmeno tempo a leggere Ok aggiorno il bios del controller Fatto tutto ok! Nuovo bios.. riutilizzo allora i nuovi drivers incrociando le dita ... arrivo stavolta al riavvio finale con i drivers nuovi .. nulla di nuovo schermata blu .. Ho pensato a qualche problema alla ram ... cambio i moduli, poi l'ordine dello slot DDR Niente .. utilizzo il 2° slot pci.... nulla alla fine prendo un solo disco e lo attacco alla mobo lasciando su gli altri componenti. Tutto ok il sistema si installa e win xp pro si avvia regolarmente... Cosa debbo fare mo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Occhi croce è il tuo controller a non essere compatibile.....se poi 6 sicuro che la mobo va bene.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per il tuo intervento
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare il tutto... ma dopo aver creato la copia ... parte e carica il sistema operativo
ma al riavvio ....problema uguale mi sa che lascio il Sistema sul disco e il raid lo uso per i programmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.