|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Play.com
Leggendo il blog di un amico, sono rimasto colpito da una considerazione a proposito dei distributori e dei rivenditori di giochi italiani e del fatto che, praticamente, comprare su Play.com costa molto di meno che non su uno dei nostri soliti store.
Praticamente le spese di spedizione sono comprese ed i prezzi sono più bassi, pur provenendo dalla Gran Bretagna. Certo, i titoli non sono localizzati, ma per quanti di loro è ancora un problema? Voi che ne pensate? Meglio comprare qui da noi o lì da loro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Pur capendo abbastanza bene la lingua inglese, ci sono giochi che comprerei solo in italiano, e il prossimo (incrociando le dita x la conversione) sarà Legacy of Kain Defiance, in cui l'inglese mi toglierebbe tutto il gusto, ma x il restante 90% di titoli l'inglese mi va benissimo xciò sono daccordo con te, meglio comprare su play.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
azz che prezzi bassi su quel sito! Prevendono anche doom 3 per circa 44€
Voglio vedere se qua in italia doom3 quando esce costerà meno di 60€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma si compra con carta di credito?
azz... ho appena visto bloodrayne che è venduto a 6.99 sterline!! Meno di un gioco budget qui da noi... vergognoso...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Costa quasi quanto uno masterizzato comprato dal negozio, ora non voglio ricadere nei soliti discorsi, ma se ci fossero gli stessi prezzi ke ci sono lì ki è ke non spenderebbe solo 2 o 3 euro in + x l'orginale invece di una copia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dico solo che se anche in italia i giochi costassero così la pirateria sarebbe completamente debellata... ma è un'utopia... finchè ai piani alti non lo capiscono
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Debellata completamente no, ma ci sarebbe una bella riduzione
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Play.com
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi infiltro nel discorso.. vorrei far notare una cosa.. non è che in inghilterra in ogni negozio costino così.. in realtà nel 90% dei negozi i giochi costano come da noi, se non di più. E' solo Play.com che offre un servizio stupefacente.. e secondo me è qualcosa che potrebbe benissimo essere fatto anche dai negozi italiani che vendono online..
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grande segnalazione
Cmq si paga solo con carta di credito...ma ne vale la pena. Guardate anche hl2 a quanto viene (la data prevista mi fa P.s.: certi interventi di chi "non-compra" i videogiochi NEMMENO di fronte a prezzi simili sono provocatori..per non dire di peggio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
uao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Il solito dilemma...
Ma è sicuro comprare con carta di credito da Play.com?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come e' sicuro usarla in altri negozi online...spero
Il primo che compra qualcosa li' ce lo dica
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Play è probabilmente il miglior negozio di videogiochi online sulla faccia della terra, ma ha un solo difetto: si può pagare solo con carta di credito, e non so quante persone (soprattutto giovani) dispongano di carta di credito...
Se si potesse pagare tramite "vaglia internazionale" o robe simili... prenderei li molti giochi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ma i prezzi sono in sterline o in euro?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Penso che siano in sterline ( £ )
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
I prezzi sono in sterline,si acquista SOLO con CC.
Io ho un amico che vende anche VG d'importazione ed acquista da loro da un bel po' di tempo,mai avuto prob. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Anche io ho acquistato da loro parecchio materiale. Veloci e mai avuto problemi
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io ci compro dvd, spesso in inglese solamente, ogni tanto c'è anche l'italiano.
sul discorso della sicurezza funzionano tutti in crittografia 128bit, sicuro 100%. Poi le carte di credito permettono la contestazione all'addebito. Io ho cartasi, loro prima ti ridanno i soldi e poi fanno le loro indagini. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ma allora non e' tanto conveniente o sbaglio ? La sterlina vale piu' dell'euro
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.