|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti.Nuovo user
Oggi ho scaricato la versione testuale di Seti,olte a Seti Driver e Seti Spy.Vi vorrei fare alcune domande.Premetto che ho cercato sul forum,spero che non mi sia sfuggito nulla.
Prima cosa vorrei sapere quanto ci mettete a "calcolare" e inviare un "pacchetto" dati(Scusate se i miei temini sono inadatti o inusuali,ma sono nuovo)? Quanti di solito ne mettete in "desired cache size"? Ho impostato come Seti Client Priority "normal".Va bene cosi?Se imposto High,il pc va a rilento. Su seti spy,nella sezione User Stats,non mi compare nulla,ma solo unknow,eppure sono registato.A proposito ancora non ho ricevuta la password. Ultima cosa.Cos'èl la skymap? Scusate per tutte le domande.Ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Re: Ciao a tutti.Nuovo user
Quote:
che computer hai? senza questa informazione non si può risp alla prima domanda.... normal va bene....ma va bene anche LOW......cambia poco setispy non lo uso non so che dirti la PWD la devi richiedere tu e loro te la mandano via mail skymap chiedi a Tommy73 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un p4 a 2.0 ghz con 256 mb di ram ddr pc2100 che dovrò portare a 512.
Per la pass ho risolto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Io con il mio Athlon XP 2000+ con 256 RAM PC2100 senza overclock sto sulle 3 ore secche a singola unità
d'inverno lo tiro su di un paio di centinaia di Mhz e riesco a scendere a 2 ore e 50, 2 ore e 52 poi dipende dalle unità, ce ne sono alcune un po' più leggere ,altre un po' più pesanti. credo cmq che con il tuo P4 in 3 ore dovresti farcela |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso chiederti cosa sono i Mflops?E cos'è l'Efficiency?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Innanzitutto benvenuto!
Dunque...vediamo di chiarire i tuoi dubbi....allora....x la SKYMAP apri seti spy, vai su "Work Unit" e clikka su "Sky Map": ecco, quella è la skymap! Per se stat e le altre domande guarda qui, c'è un 3d dove ho spiegato un pò di cose a fenomeno85: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496318 Se hai altri dubbi posta pure! Ciao e buon scaccolo! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Welcome
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.