|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Meta(NA)
|
Chiudere Plz
Vendo t720 con tre mesi di vita(con relativo scontrino e garanzia) comprensivo di tutto l'imballo originale + una custodia nera e 3 batterie(due originali motorola, l'altra da 900mah).Il cell come detto in precedenza e perfetto,non ha ne graffi ne ammacature ne scolorimenti(niente di niente insomma!!)
Vendo 175E , logicamente ss escluse!Byez Ultima modifica di Peppiniel : 13-08-2003 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ha la custodia della body glove?.......mi sorge un dubbio.....
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no,cellular line....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Strano ieri ho venduto un 720 proprio ad uno di sorrento che si chiama come il tuo nick.....mi sa che siete la stessa persona....comunque il prezzo è alto nuovo costa 180 euro per cui non piu di 130 euro......altrimenti vai contro le regole del forum...ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Davvero?e io ke l'ho pagato 249(vacca boia!!)cmq se mi dai il link del negozio metto il prezzo apposto,anke se io c'ho comprato 3 batterie(durava troppo poco )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si in effetti costava cosi tra l'altro ora il 720 non lo fanno più visto che c'è il new look che pur essendo uguale lo ha soppiantato...alla fine il 720 non è più in produzione....per cui io l'ho visto in negozio a napoli a 180 euro con scheda voda da 10 euro...cmq con le tre batterie che offri puoi chiedere secondo me sui 150 ma non di più...ciao e buona vendita
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vabbe io aspetto speranzoso,non voglio perderci tanto,poi se nessuno lo vuole vediamo.....ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
buona attesa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ehhhhhhhh,vabbe ma allora come dite voi sono senza speranze!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
telefono venduto si puo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.