|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Firenze
|
domande su rtcw enemy territory
sto giocando per la prima volta in rete con rtcw enemy territory...ho un modem isdn64...
vorrei porvi delle domande: 1) il mio ping oscilla da 100 a 300..è normale? 2) vorrei sapere se il dettaglio influisce sul ping, io gioco con i dettagli al massimo e aa4x e aniso4x 3) se esistono trduzioni in italiano delle missioni di rtcw enemi territory ciao e grazie a tutti Ciak
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
1)no, in generale le isdn dovrebbero pingare come le adsl, ma almeno devi specificare su che server hai questi valori di ping.
2)no, il dettaglio non influisce sul ping..perchè si tratta di un valore client side, cioè del tuo pc. (o almeno penso..) 3)non lo so..prova su qualche sito di appassionati! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: domande su rtcw enemy territory
Quote:
1) Non è un ottimo ping,devi cercare server italiani o almeno più vicini a te 2) assolutamente no,al max incide sui frame 3) no,e se ne esisteranno saranno amatoriali dato che il gioco non è stato localizzato (è free del resto),quindi o dovrai aspettare mesi oppure non se ne avrà mai una traduzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: domande su rtcw enemy territory
Quote:
2) influisce, e spesso pesantemente, sul frame rate, non sul ping. Ti consiglio di togliere i filtri se vuoi una fluidità ottimale (ti assicuro che la differenza la noti: quando giochi online non fai troppo caso al dettaglio- altrimenti il nemico ti secca all'istante ![]() 3) c'è un gruppo amatoriale che lo sta traducendo http://vgamett0.altervista.org/wolfensteinet.php
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Re: domande su rtcw enemy territory
Quote:
1) l'isdn dovrebbe pingare molto meglio dell'adsl,l'adsl è buona per scaricare non tanto per giocare 3) stanno allo 0% di tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e se usassi game spy?
per ora vado su play game e scelgo un server...ma trovarne uno italiano è difficile...con game spy è più facile? ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: domande su rtcw enemy territory
Quote:
![]() 3) Vabbè ci staranno lavorando (anche se non capisco a che serve tradurlo). ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: domande su rtcw enemy territory
Quote:
![]() Insomma per giocare online e' sicuramente migliore un'adsl (decente)...meglio se in fast ![]() Byez
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
a volte mi va anche a 999...ma penso che sia un problema di server vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.