|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come creare uno slow motion decente ?
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi una dritta per creare immagini in slow motion (rallentate) ?
Se provo con premiere (ridurre la velocità) viene a scatti da paura. Purtroppo sto usando windows perchè altrimenti con final cut 4 sarebbe già risolta la cosa. e inoltre non ho al x10 o x100 di matrox (anche loro fanno uno slow motion ottimo) Quindi avete qualche consiglio ???? (programmi , plug in ecc.) Grazie colors |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Devi applicare always deinterlace (clip-video option-field options-always deinterlace).
Per risultati ottimali non usare velocità al di sotto del 35/40% |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Pietro Matrox, grazie per la risposta.
Ma così facendo smette di andare a scatti ??? Da una ricerca in Internet ho trovato questo prodotto http://www.dynapel.com/com/private/sm_overview.htm cosa ne pensi? A me sembra buono dagli esempi video che mostarno (sicuramente meglio di quanto si può ottenere con premiere 'nudo'. E poi ha un costo decisamente abbordabile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Non conosco il prodotto che mi hai segnalato, ma uso premiere da anni e ho sempre fatto cosi'.
Tra l'altro è una procedura consigliata dalla stessa Adobe. Ovviamente devi renderizzare. Un'altra dritta:se fai un fermo immagine applica invece fliker removal. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no non usare always deinterlace, ma flicker removal, puoi arrivare anche sotto in 30%
ovviamente premiere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.