|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[OT] Dove trovare DVD vergini a buon prezzo?
Sapreste indicarmi un sito oppure un negozio in zona Treviso dove acquistare dei DVD a un prezzo umano?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ne hai un paio in pvt
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
tnx.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
passa anche qua .. -/+
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato i 9,4 gb?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Già che ci sitete se non è troppo disturbo lo passereste anche me il pvt?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
...
posso avere anch io il pm please?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
mi accodo per ricevere il pm ^^
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
SE qualchuno ha mai comprato presso at@[email protected], potrebbe dirmi, per cortesia se è affidabile?
grazie.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi metto anch'io in coda
grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
affidabile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non sarebbe + faciel ed utile postare un link pubblicamente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao cippe non sò se sei lo stesso i doom
ma qui non si possono postare link commerciali, quindi purtroppo è corretto come ha scrito mau ....at@[email protected]. In passato i link che abbiamo postato liberamente sono sempre stati parzialmente censurati ai moderatori, quindi facciamo autocensura preventiva... non c'à la "libertà" che abbiamo su doom9. ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Veramente c'è tutta la libertà che vuoi scrivere at@[email protected] non è un imposizione (basta leggere il regolamente) ed infatti non capisco perche lo fate, una cosa sono i link diretti un ultra i nomi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più di una volta l'anno scorso abbiamo postato link di commerciali di dvd a basso prezzo...(all'epoca si comperava benissimo da finim) ti assicuro che i moderatori ci censuravano parzialmente il link. ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vabbè allora sparo io i nomi, senza link (usate la fantasia
mediashoponline videostorage dvdrmedia |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiariamo subito una questione:
- è vero che per diverso tempo sono stati cancelllati i link - c'è stata una discussione in merito in cui ho spiegato il perché di questo operare - la linea attuale è un po' più morbida, nel senso che il link è al limite tollerato se si tratta di informazione diretta alla domanda di qualcuno Non è una questione di libertà di espressione, ma una semplice questione del diritto di ogni utente a ricevere informazioni sicure e disinteressate Lo spam è sempre in agguato: - qualcuno che apre il post segnalando una novità o un prezzo fantastico - qualcuno con più nick che chiede e poi si risponde segnalando un certo sito - qualcuno che risponde alle domande sempre con li stesso link Lo spam non ci piace per niente e vogliamo limitarlo al massimo (se non è possibile evitarlo completamente) Vogliamo che l'informazione che se ne trae da queste pagine sia, al massimo, influenzata da opinioni o esperienze personali, ma mai da interessi commerciali Per tutto questo è stato chiesto di evitare, proprio per lasciare meno spazio alla pubblicità (del tutto gratuita) che qualcuno potrebbe farsi in una platea di queste dimensioni e che andrebbe a confondersi più facilmente tra le decine di link pubblicati Non è sempre facile valutare se si tratta di informazioni disinteressate o di informazioni per indirizzare ad un certo acquisto Certo è che le cose si semplificano notevolmente se, per informazioni tecniche, si posta il link al sito del costruttore e non a quello del rivenditore, per esempio P.S.: se poi vi cancello qualche link, non ritengo sia una questione di offese alla dignità personale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.