|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Generic Host Process for Win32 Services CRASH
Ciao a tutti!
ho un problema con questo servizio: svchost.exe ... Generic Host Process for Win32 Services... ogni tanto mi si chiude (nn faccio nulla di particolare) e a quel punto succedono cose strane.. mio fratello con può andare + in internet (abbiamo la condivisione internet).. poi nn posso + copiare e incollare file ( Ho Win2000 professional sp4: la sp4 l'ho installata un paio di settimane fa'.. ma nn dava problemi... è solo da pochi gg che mi fa questo scherzetto nn ho fatto upgrade al SO... Ho visto una discussione sul RPC.. ma penso nn sia il mio caso (anche se nelle relazioni di dipendenza i due sono legati)... se il problema si risolve con la patch microsoft.. chiedo scusa della 3d replicato.. Grazie a tutti quelli che vogliano rispondermi!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
su windows update niente?
prova ad analizzare il tuo pc con il MS Baseline Security Analyzer. Cmq mi sembra un probvlema abb grave......
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Generic Host Process for Win32 Services CRASH
Quote:
Il problema dei riavvi si verifica solo su Xp a causa di un bug del worm mentre il worm su 2000 funziona perfettamente. Io ho avuto i tuoi stessi sintomi.... installa la pezza...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Infatti installata la patch ora tutto a posto...
ma ho due domande: 1. perchè proprio ora.. cioè nn ho fatto nulla di particolare che possa aver causato il conflitto (nn ho il worm in questione da nessuna parte.. ho fatto anche partire i vari removal ma tutto apposto); 2. perchè winxp si riavvia invece di bloccare il servizi come fa win2000? Grassie a tutti!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai letto le informazioni sul visrus sui vari siti tipo symantec?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
xp sia riavvia perchè la vulnerabilità più grave era su win 2000.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
leggete questo post e vedrete che cmq c'è qualcosa che non quadra...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=500673 saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE