|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ca]vendo pioneer a05 nuovissimo in garanzia!!!!!
vendo pioneer a05 retail con software my dvd e istant vob originali il masterizzatore ha 3 mesi di vita , e' e' perfetto scatola manuali scontrino fiscale garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto cioe' 3 mesi fa , il tutto e' stato pagato 345,00 vendo a 160,00 + s.s. per passaggio ad altro sistema
ps. non scambio vendo solo dunque astenersi perditempo !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
interessato.....dammi 24 h di tempo per confermare o lasciare...
se non rispondo positivamente entro domani 13/agosto verso le 18.00 considerami fuori dalla coda........ cosi evitiamo assenze ingiustificabili. saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 12-08-2003 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda coda
scusa potresti spiegarmi cosa significa DVD-R/DVD+R Ultima modifica di [Dago] : 12-08-2003 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
dvd +R e -R sono due standard di memorizzazione su dvd differenti, portate avanti da due cordate differenti di produttori di masterizzatori.....
non si sa ancora bene quale delle due andrà avanti....intanto molti produttori hanno messo in giro (a caro prezzo) dvd ram a dual standard in grado di leggere e scrivere tutti e due i formati. sintetico ma credo chiaro. saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...aggiungo io che il DVD-R e' molto piu' diffuso ed il prezzo dei supporti e' inferiore di solito di quello dei DVD+R...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti avete tutto il tempo che volete non ho fretta di venderlo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
mmm... in coda per un amico... (mi sto stufando di fare l'intermediario
Cmq, l'hai comprato online o in un negozio lì a Cagliari? Potrei prendertelo, ma quando torno... parto dopodomani, e starò via 5 giorni. Se " ti rimane lì "...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se mi ospiti a cagliari vengo
Ma perche' e' cosi' lontano da milano cagliari scusa lassateme sta so perso con la testa, cmq se a sett nn lo hai venduto chiamami. ciao a scusa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: milano
|
interessato con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao la consegna a mano mi sa' che e' un po dificile ammeno che non vieni a cagliari comunque non lo ho preso online lo ho comprato da mediaworld a cagliari
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Shin tirati su di morale, hai riempito di faccine tristi!
Io mi accodo, ma domattina parto... Torno il 20, se non l'hai venduto ne parliamo seriamente (sto a CA...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io sono di cagliari anche se abito a milano e mio fratello sale proprio la settimana prox quindi se a lui viene bene far un salto cagliari possiamo fare l'affare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
interessato ma volevo chiederti una cosa,come mai lo vendi???
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lo vendo per prendermi il sony sono curioso non per altro , non mi ha mai dato problemi
ps. natturalmente la consegna a mano in zona ha la priorita'!!!! ripeto non ho fretta Ultima modifica di xbox77 : 12-08-2003 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi ci infili dentro un paio di dvd-r?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per quella data non mi è possibile prenderlo...
Se non puoi consegnarmelo prima io lascio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
posso sempre spedirtelo come torna tuo fratello lo fai visionare a lui se e' tutto ok e lo e' te lo spedisco in assicurata !!!
riguardo ai dvd-r vergini se te ne metto un paio dentro mi rovino qua costano parecchio e se li prendo su internet mi fanno pagare 12,00 di spese di spedizione tanto vale !!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non riesci proprio a darmelo entro il 20?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao si ci riuscirei ma non vorrei rimanere io senza dai facciamo cosi' mandami la tua email in privato e ci penso in tal caso ti contatto e te lo do ora vedo se trovo il sony a bun prezzo su internet ok ??
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che software ci sono a corredo del dvd-r
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.