|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ca]vendo pioneer a05 nuovissimo in garanzia!!!!!
vendo pioneer a05 retail con software my dvd e istant vob originali il masterizzatore ha 3 mesi di vita , e' e' perfetto scatola manuali scontrino fiscale garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto cioe' 3 mesi fa , il tutto e' stato pagato 345,00 vendo a 160,00 + s.s. per passaggio ad altro sistema
ps. non scambio vendo solo dunque astenersi perditempo !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
bello sono interessato se mi includi le ss e pagamento con bonifico un'ora dopo averlo ricevuto e testato, xo dovresti spedire già domattina cosi per il 14 ce lho
fammi sapere
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao mi spiace ma domani non posso spedire sono in ferie e rientro venerdi' a casa , poi per mandarlo prima mi spiace ma no ! , sono stato gia' fregato e non mando piu' prima , se non ti fidi non saprei mandami un messaggio privato e ne parliamo per telefono ti lascio il mio cell ok di piu' non posso fare il masterizzatore e' perfetto e nuovissimo lo usato solo per passare filmati dalla videocamera al dvd e' nuovissimo ok mandami la tua email in privato e ti do il mio cell ciao a presto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
niente allora, perchè io parto il 15, e se spedivi domani arrivava giusto il 14.
Per i lfatto di non fidarsi avrei capito se avessi avuto un solo post. Mi spiace alla prossima (Se non cambi idea)
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok alla prossima mi spiace!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
crossposting... Fatti chiudere uno dei due 3d, sennò si fa un enorme caos con le code!
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
il crossposting è vietato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.