Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2003, 15:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10595.html

Microsoft rilascia un importante fix per tutte le proprie versioni di sistema operativo Windows; codice appositamente scritto potebbe creare seri problemi al vostro sistema

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:34   #2
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Finalmente eccolo qua quello che ci ha fatto tutti sudare freddo ieri
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:34   #3
Apocalisse84
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Già risolto... però sono andato prima sul sito della Symantec dove c'è un fix disponibile per questo worm...
Apocalisse84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:41   #4
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Aveva beccato anche me sto bastardo di un worm. Si chiama W32.Blaster.Worm giusto???

Ho scaricato l'aggiornamento alla definizione dei virus dalla Symantec e l'aggiornamento Microsoft. Adesso sembra tutto OK. Speriamo....

A voi come si manifestava????
A me quando ero collegato ad internet dopo un po' winzozz dava un errore e dopo un minuto si riavviava. Anche a voi era così????
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:45   #5
Sacro Gemini
Senior Member

L'Avatar di Sacro Gemini

Iscritto dal: Aug 2002
Ha beccato anche me, proprio il W32.Blaster! Per fortuna sono stato avvisato questa mattina dal norton 2003 della disponibilità di un "blastfix" della Symantec e di un aggiornamento di Microsoft!

Credo che fosse proprio a causa di quel worm che recentemente mentre navigavo in internet compariva un messaggio di errore con un countdown che resettava il PC...
Sacro Gemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:57   #6
Mephy72
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
Ma come entra ?

Mi dite come ve lo siete beccati ?
Mephy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 15:57   #7
Dix 3
Senior Member

L'Avatar di Dix 3

Iscritto dal: Jan 2002
BASTARDO...

Glie lo messo nel C@@@o con la path ,microsoft..Spero basti...Ogni 2 min mi si riavviava il pc con errore critico..appena ero su internet...
Gran figlio di P.....

Ne ho sentiti molti amici che facevano lo stesso errore...tutti i windows tranne ME e 2003 server. confermate?

Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:08   #8
Apocalisse84
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Sì anche a me dava un errore riguardante l'RPC e poi dopo un minuto si riavviava...
comunque ho visto che il fix della Symantec ha risolto poco e niente... è riandato tutto a posto solo dopo che ho installato la patch di Windows...
Apocalisse84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:17   #9
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Bella rega

Ieri sera mi chiama un amico, e i fa vedere questo bug all'inizio se stavamo a preoccupa, perchè pensavamo che la fi@@@za ci aveva cioccato, il bello è che abbiamo formattato anche il pc ma senza successo, poi ieri sera ci siamo preoccupati inutilmente per fortuna.
Meno male .
Ciao Ciao
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:20   #10
rmag
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: padova
scusate non sono esperto di windows, ma questa è una nuova bellissima feature del già fantastico progetto trustworthy computing?
rmag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:22   #11
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
Aveva beccato anche me sto bastardo di un worm. Si chiama W32.Blaster.Worm giusto???

Ho scaricato l'aggiornamento alla definizione dei virus dalla Symantec e l'aggiornamento Microsoft. Adesso sembra tutto OK. Speriamo....

A voi come si manifestava????
A me quando ero collegato ad internet dopo un po' winzozz dava un errore e dopo un minuto si riavviava. Anche a voi era così????
Guardate che nn siamo difronte ad un worm .. è 'solo' un bug di tutti i sistemi windows (cmq già segnalato da hwupgrade un mesetto fa http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=rpc )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:26   #12
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Io per rimediare ho smanettato un po' fra i servizi sotto il pannello di controllo e ho messo "riavvia il servizio" invece di "riavvia il sistema" nel caso l'rpc causi errori...
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:40   #13
Nick750
Member

L'Avatar di Nick750

Iscritto dal: Jan 2003
Worm di m....

Ho fatto anche io come Nero 81,non sapendo contro cosa dovevo combattere l'ho agirata.poi dopo con le info di JOJO (grazie tra l'altro) che ha postato la soluzione la cosa sembra essere a posto.
anche sul mio pc errore fatale e riavvio dopo 60 sec.! una bella rottura.

ciao
Nick750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 16:48   #14
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
E'stato interessante installare questa mattina ZoneAlarm. Appena finita il download e terminata l'installazione, me lo becca al volo.....e davvero un peccato che poi sia scomparso dalla faccia del mio HD..
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:05   #15
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Yagami
E'stato interessante installare questa mattina ZoneAlarm. Appena finita il download e terminata l'installazione, me lo becca al volo.....e davvero un peccato che poi sia scomparso dalla faccia del mio HD..
Cosa becca? Ripeto che NON è un worm .. i worm sono virus che si installano in varie maniere sul nostro PC .. questo sopra è un BUG .. un errore di programmazione che esiste da sempre nel S.O. .. e cmq ZoneAlarm va meglio come albero di natale che come firewall
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:19   #16
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
per M4st3r
fra tutti i firewall che ho provato ZoneAlarm mi é sembrato il migliore, vorrei sapere qual'è il tuo preferito e perchè; vorrei anche sapere perchè sostieni che ZoneAlarm và meglio come albero di natale. Un saluto a tutti
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:21   #17
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
il fatto che anche formattando il problema rimane dimostra che non è un worm (ci sono cascato anche io, solo che ho ripristinato ilp file immagine invece di rifare tutto daccapo!!!), con la patch di microsoft tutto ok.
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:21   #18
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
ma non capisco una cosa, se fosse solo un bug , come mai è comparso ieri in quasi tutti i pc compreso il mio e tutti quelli dei miei amici? E una cosa davvero strana, cmq ieri ho formattato ( tanto lo dovevo fare ) e il problema è sparito, ovviamente ho aggiornato windows con tutti bug fix .
Old 12-08-2003, 17:21   #19
riboulez
Senior Member

L'Avatar di riboulez

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Mi ha appena telefonato un'amico che ha riscontrato tale problema chiedendomi disperatamente aiuto xkè nn sapeva cosa fosse e cosa fare. Ora scarico la patch e la definizione virus di norton e corro a rimuovergli il worm.
riboulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:25   #20
silver teardrop
Member

L'Avatar di silver teardrop

Iscritto dal: Jan 2003
@m4st3r
Come fai a dire che è solo un bug se a quasi tutti si è verificato in questi ultimi 2 giorni!

Cmq anche io ho aggirato il problema col metodo di Nero81, ma non tutto poi funziona. Ad esempio alcuni link non mi funzionano e mi a volte appaiono messaggi di errore.
Cmq ora installo la path!!!!
silver teardrop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian