|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10595.html
Microsoft rilascia un importante fix per tutte le proprie versioni di sistema operativo Windows; codice appositamente scritto potebbe creare seri problemi al vostro sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Finalmente eccolo qua quello che ci ha fatto tutti sudare freddo ieri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Già risolto... però sono andato prima sul sito della Symantec dove c'è un fix disponibile per questo worm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Aveva beccato anche me sto bastardo di un worm. Si chiama W32.Blaster.Worm giusto???
Ho scaricato l'aggiornamento alla definizione dei virus dalla Symantec e l'aggiornamento Microsoft. Adesso sembra tutto OK. Speriamo.... A voi come si manifestava???? A me quando ero collegato ad internet dopo un po' winzozz dava un errore e dopo un minuto si riavviava. Anche a voi era così???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ha beccato anche me, proprio il W32.Blaster! Per fortuna sono stato avvisato questa mattina dal norton 2003 della disponibilità di un "blastfix" della Symantec e di un aggiornamento di Microsoft!
![]() Credo che fosse proprio a causa di quel worm che recentemente mentre navigavo in internet compariva un messaggio di errore con un countdown che resettava il PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
Ma come entra ?
Mi dite come ve lo siete beccati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
BASTARDO...
Glie lo messo nel C@@@o con la path ,microsoft..Spero basti...Ogni 2 min mi si riavviava il pc con errore critico..appena ero su internet... Gran figlio di P..... Ne ho sentiti molti amici che facevano lo stesso errore...tutti i windows tranne ME e 2003 server. confermate? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sì anche a me dava un errore riguardante l'RPC e poi dopo un minuto si riavviava...
comunque ho visto che il fix della Symantec ha risolto poco e niente... è riandato tutto a posto solo dopo che ho installato la patch di Windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Bella rega
Ieri sera mi chiama un amico, e i fa vedere questo bug all'inizio se stavamo a preoccupa, perchè pensavamo che la fi@@@za ci aveva cioccato, il bello è che abbiamo formattato anche il pc ma senza successo, poi ieri sera ci siamo preoccupati inutilmente per fortuna.
Meno male . Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: padova
|
scusate non sono esperto di windows, ma questa è una nuova bellissima feature del già fantastico progetto trustworthy computing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Io per rimediare ho smanettato un po' fra i servizi sotto il pannello di controllo e ho messo "riavvia il servizio" invece di "riavvia il sistema" nel caso l'rpc causi errori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Worm di m....
Ho fatto anche io come Nero 81,non sapendo contro cosa dovevo combattere l'ho agirata.poi dopo con le info di JOJO (grazie tra l'altro) che ha postato la soluzione la cosa sembra essere a posto.
anche sul mio pc errore fatale e riavvio dopo 60 sec.! una bella rottura. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
E'stato interessante installare questa mattina ZoneAlarm. Appena finita il download e terminata l'installazione, me lo becca al volo.....e davvero un peccato che poi sia scomparso dalla faccia del mio HD..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per M4st3r
fra tutti i firewall che ho provato ZoneAlarm mi é sembrato il migliore, vorrei sapere qual'è il tuo preferito e perchè; vorrei anche sapere perchè sostieni che ZoneAlarm và meglio come albero di natale. Un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il fatto che anche formattando il problema rimane dimostra che non è un worm (ci sono cascato anche io, solo che ho ripristinato ilp file immagine invece di rifare tutto daccapo!!!), con la patch di microsoft tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
ma non capisco una cosa, se fosse solo un bug , come mai è comparso ieri in quasi tutti i pc compreso il mio e tutti quelli dei miei amici? E una cosa davvero strana, cmq ieri ho formattato ( tanto lo dovevo fare ) e il problema è sparito, ovviamente ho aggiornato windows con tutti bug fix .
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Mi ha appena telefonato un'amico che ha riscontrato tale problema chiedendomi disperatamente aiuto xkè nn sapeva cosa fosse e cosa fare. Ora scarico la patch e la definizione virus di norton e corro a rimuovergli il worm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
@m4st3r
Come fai a dire che è solo un bug se a quasi tutti si è verificato in questi ultimi 2 giorni! Cmq anche io ho aggirato il problema col metodo di Nero81, ma non tutto poi funziona. Ad esempio alcuni link non mi funzionano e mi a volte appaiono messaggi di errore. Cmq ora installo la path!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.