|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Classifica Freestyle
Ho preparato un grafico della CLASSIFICA, rispettando le votazioni
effettuate a partire dal giorno 06.08.2003 Guardalo qui: CLASSIFICA GRAFICA AGGIORNATA Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Bell'idea complimenti!
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa ma come si legge sto grafico!!???
...dovrebbero partire tyutti da un punto zero e poi a salire rispetto i voti...... ..fallo a torta, a colonne....come vuoi..ma così non se capisce chi è in testa.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il grafico parte dalla classifica del 06.08.2003
Il più alto è quello in testa alla classifica... Non mi sembra impossibile da interpretare! Ad ogni modo... posso provare a ricostruirlo in un altro modo... anche se questo fà capire bene i progressi e le scalate in classifica... Non trovate? Max |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ah ok...l'ho interpretato male...sorry
ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
resto un pò perplesso sulle modalità di voto del concorso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ad esempio ogni 24 ore si può tornare a votare ?
con un bel pò di pubblicità e tanti amici che ti aiutano non è così difficile stare alti in classifica mi sà ,forse era il caso di migliorare questo aspetto nn credi? insomma bisogna darsi da fare anche nel modding dei voti non solo del pc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
dopo 24 ore non si può tornare a votare... è una cavolata che ha scritto quella pecora di programmatore che ha fatto quelle pagine...
Innanzitutto basterebbe scollegarsi e ricollegarsi per ottenere un nuovo IP (e cancelli i cookie). Purtroppo, per chi ha indirizzo statico, è impossibile tornare a votare. E, ripeto, questo perchè il programmatore di quelle pagine è veramente incapace... e non lo dico solo io, basta guardare il sistema che ha utilizzato per visualizzare le pagine e le foto. TANTISSIMA gente s'è lamentata di non riuscire nemmeno a visualizzare le pagine, ma di restare nella prima!! Assurdo... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bel modo di premiare la passione di modders
io un pc di quelli l'ho visto di persona.. bhe in questa gallery nn si riesce ad aprezzare quasi nulla del pc in questione tutto il lavoro dietro è andato perso penso molti si guardino la prima foto e basta.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Avete ragione sia sulla modalità di votazione che sulla modalità di visualizzazione, e non lo dico solo perchè sono al decimo posto...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe bastato un link ad un motore di ricerca importante, In maniera da aumentare il flusso e la quantità dei voti e diminuire o azzerare l'importanza dei voti dati da un singolo o una ristretta cerchia di persone... Secondo mè il problema è che "il freestyle" è stato poco pubblicizzato... e sono mancati i partecipanti... (C'era spazio per 30... come mai partecipano solo 21?) La colpa, se ci pensate bene, è un pochino anche nostra... Max |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
ma gli altri case dove si vedono??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Messaggi: 666 Brrrrrrrrrrrrrrrrr! Che freddo!... Puoi vedere le macchine in competizione a questo indirizzo: http://www.chip.it/freestyle/default...na=1&curvoto=1 Ti ricordo di avere pazienza, poichè le pagine sono lente da caricare! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Grande idea quella della classifika!!!
nebula, ke dici se quella linea i alto gialla la facciamo scendere un pò?? anke solo di unposto!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sà che dobbiamo cominciare a preoccuparci delle 2 linee che stanno salendo in maniera anomala... Hai notato quella rosa e quella bianca??? Non credevo fossero possibili certe scalate, dopo 1 settimana di voti! Hai notato che "crescita"??? Meglio che ci diamo da fare!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
una crescita spaventosa e soprattutto perikolosa per noi due!!!eheh |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.