|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Chiarimento definitivo: qual'è il n°verde x SKY?
Come da titolo...
Sono abbonato Tele+ e voglio passare a SKY, ma non ho finora ricevuto la brochure Vedoskyinfo dove ci sarebbero tutte le istruzioni per fare il passaggio, il famigerato codice cliente e il numero da chiamare. Qual'è allora il numero verde del call center da chiamare per fare il passaggio? Lo chiedo anche perchè ho sentito che ci sarebbero + numeri, alcuni dei quali non sono numeri verdi e vista l'attesa che prevedo ti spillerebbero un bel pò di €€€€€...... Grazie a chi risponderà e ciauz.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
stando al sito sky non esiste alcun numero verde,solo 199 a pagamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi puoi dire almeno questo 199.... qual'è? magari provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
800-24.26.26 è il numero verde per attivare Sky, c'è una voce registrara l'attivazione è automatica...
ma se non mi ricordo male premendo "cancelletto" dovrebbero passarti l'assistenza se no, dovrai proprio fare il 199 se non hai già risintonizzato i canali pochi giorni fa su Nuvolari c'era un numero da chiamare per assistenza.. Byz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie... spero di riuscire a beccare l'assistenza, perchè se non ho capito male avrei un problema per l'attivazione automatica in quanto non avendo quel cavolo di brochure vedoskyinfo mi manca il codice cliente che il risponditore automatico mi chiede
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
qual'è il 199....?
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ho pensato anch'io ma non trovo conferma da nessuna parte...
le info su skymagazine e anche sul sito di sky sono TROOOOOOOOOOOOOPPO scarse
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
più che scarse direi che sono fatte in modo da guidarti a rinnovare e basta, con so' come spiegarmi...
se non ti arriva il volantino, prova a vedere dove hai preso l'abbonamento di tele+, se hanno una copia... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Il codice cliente è quello che si aveva prima,quando telefonate al numero verde dovete digitare il codice cliente senza la lettera ,il codice della smart card(14 cifre x quella Seca2) e poi il codice del pacchetto ecco i codici:
10 Primo Sky=22 € 20 Primo Sky+Cinema Sky=32€ 30 Primo Sky+Sport Sky=32€ 40 Primo Sky+Cinema Sky+Sport Sky=40€ 50 Primo Sky+Cinema Sky+Calcio Sky=47€ 60 Primo Sky+Sport Sky+Calcio Sky=47€ 70 Primo Sky+Cinema Sky+Sport Sky+Calcio Sky=55 € Pagando con carta di credito o con conto corrente bancario c'è uno sconto di 2€ al mese Opzioni: 80 Inter Channel 81 Milan Channel 82 Roma channel 83 Disney Channel già inclusa nel pacchetto Cinema Sky 84 Classica http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie Deuced, Medioman, Fabrizio ed Ercolino... ora penso di avere tutte le info per poter procedere al passaggio. Mi manca solo il numero completo del 199... nel caso l'800... non funzioni.
Già che ci sono un'altra domanda: ma c'è la possibilità di fare anche un upgrade del pacchetto che si sceglie? Cioè se io ora scelgo sky+cinema avrò poi in un secondo tempo la possibilità di aggiungere ad es. il pacchetto sport? E ad Ercolino volevo chiedere: ma tutti quei canali esteri che c'erano prima li ritrovo ancora? (dal tuo sito ho capito che dovrei farlo tramite la risintonizzazione manuale con pers-5-5-2) ad esempio il mitico GIGA lo ritrovo?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
NUMERO SERVIZIO CLIENTI: 199 100 400 * per soddisfare ogni tua richiesta relativa all'offerta SKY, il Servizio Clienti è a tua disposizione, 365 giorni all'anno, dalle ore 8.30 alle 22.30.
* Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamare dal telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato): dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h. 18.30 e il sabato dalle h. 8.00 alle h.13.00, al costo di 11,88 cent. di euro/min. + IVA; dal lunedì al venerdì dalle h. 18.30 alle h. 8.00, il sabato dalle h. 13.00 alle h. 8.00 e i festivi 24 ore su 24, al costo di 4,65 cent. di euro/min. +IVA. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si in un secondo tempo potrai aumentare l'abbonamento in qualsiasi momento,invece x scendere di abbonamento dovrai aspettare la scadenza del contranno Quel forum attualmente è chiuso,ci stiamo trasferendo su un altro server,li troverai molte cose interessanti. Facendo la sintonia personalizzata riuscirai a prendere tutti i canali di prima,devi solo aver pazienza di spostare i canali,in quanto vengono memorizzati in ordine sparso. Alcuni facendo quella personalizzata hanno avuto problemi a memorizzare alcuni canali tipo L'EPG,una volta fatta controlla che ci siano tutti i canali di Sky Un' altra cosa l'unico modo x ricevere tutti i canali stranieri e anche quelli di Astra(dual feed) è facendo quella personalizzata. Con quella automatica,le funzioni di cancella,modifica e aggiungi canali non funzionano + Gold box Kenwood DTF-103 nessun problema,memorizza tutti i canali. http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

|