|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
|
problemi in open gl con XP e Nvidia
In d3d nessun problema, tutto va alla grande, in opengl funziona tutto ma perde sincronia lo schermo autoimpostandosi a 60hz.
Come risolvo il problemino? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
Messaggi: 698
|
In quali programmi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
|
Quote:
Anche le demo nvidia sull'elfa che sono in opengl hanno lo stesso problema. Il problema si presentava anche in d3d all'inizio, ma ho trovato un pannello nei detonators che permette di forzare il refresh alle varie risoluzioni, evidentemente non in opengl ma solo in d3d). Ho provato sia i 43.45 che gli attuali 44.67 ma stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
E' strano perchè con sk/XP il problema dovrebbe farlo solo in D3D.
Cmq scarichiti Riva Tuner...dovresti risolvere forzando da lì.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.



















