|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Ciao e DOmanda
Allora... Salve a tutti... sono appena "approdato" su questo forum e inizio subito con una domandina a cui spero sappiate rispondere...
Allora... il mio PC rimane acceso solitamente dalla mattina alla sera.... E per tutto il tempo non mi da problemi anche se lo riavvio... però quando lo accendo a "freddo" tipo alla mattina Quasi sempre mi si blocca appena entrato in windows ( quando carica il desktop ecc... ) Ho già provato a Formattare... sostituire alimentatore ( Già andato :look: ).... Il sistema operativo è Windows Xp Professional.... Il PC un Pentium III 1 GHz... Tuttavia tempo fa ho sostituito la RAM ora ne ho 256 su un unico blocco... Ma leggendo oggi sul libretto della mia MainBoard ho saputo che non supporta la 256... Però viene riconosciuta all'avvio del PC... potrebbe essere questo? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a sostituire la ram se pensi che sia quella. Comunque sembra un problema di ali poco potente che ha problemi al caricamento iniziale, dicci la configurazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
il problemaè probabilmente un conatto mal saldato... quando si scalda il metallo si espande e riinizia a fare contatto.
comunemente è un problema delle schede madri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Immaginavo di aver sbagliato forum scusate
L'alimentatore lo ho sostituito con uno identico ( con cui era sempre andato ) e continua a fare questo... Il problema l'ho iniziato a vedere un paio di mesetti dopo chje avevo sostituito la RAM e che avevo messo XP ( cambiato ram perchè ne avevo poca Ora provo a controllare e a provare con altre Schede Madri... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.