|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
Problema con SVCHOST.EXE (win 2000)
Da stasera quando mi connetto ad internet mi esce in continuazione (una volta ogni 2 o 3 minuti) il messaggio: svchost.exe ha provocato un errore e verra chiuso.
Lo chiudo cliccando ok e riappare dopo un po' di tempo. Inoltre cliccando sull'icona della connessione non riesco a disconnettermi e' come se fosse bloccata. Ho provato a scansire il pc con AVG antivirus ma non ha trovato niente AD.Aware software nemmeno. Il pc funziona bene ma appena mi connetto ad internet fa gli strani scherzi che vi ho detto. Inoltre ho anche altri problemi, per es quando uso il comando "trova" sotto "start" non funziona DOPO che mi sono connesso..... Che mi consigliate? Quel maledetto file non so nemmeno a cosa sia correlato, se al modem o boh... Il mio sistema operativo e' Win2000 con SP3 Il bello e' che alle 20.12 funzionava tutto.Spengo per andare a cena. riavvio e succede questo... Modem: Interno ASuscom ISDN 128k link
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vai in OT e trovi un topic in rilievo, c'è una patch da scaricare.
io nme sono immune a questo worm avendo win98se.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
Stamattina ho formattato tutto, eppure l'errore persiste... che mi sia partito il modem? i guai iniziano sempre quando mi connetto ad internet...
ti ringrazio della risposta cmq la patch vorrei provarla ma non ho capito dove cercarla, potresti darmi l'url preciso? non ho capito dove cercare OT, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Since Nov-2003