|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cosa sta combinando mamma Microsoft?
Ragazzi una cosa incredibile.
Il mio PC è appena formattato ed esente da virus, sto navigando in internet quando si apre una finestra che mi avvisa che il mio pc sarà riavviato entro pochi secondi e che questo riavvio è stato invocato da NT authority system Il PC si riavvia e dopo qualche minuto la storia si ripete, chiamo un mio amico che abita a Genova e scopro che anche a lui è accaduta la stessa identica cosa in quel preciso istante. E' capitato anche a voi? Ci tengo a precisare che stavo navigando prima sul sito di ATI e poi su quello di Wintricks e che la mia copia di XP Home è originale. In quel preciso istante io avevo anche Kazaa Lite aperto mentre il mio amico no, da cosa può dipendere? Ho rimosso qualsiasi autorizzazione di riavvio da parte del servizio RPC integrato in Windows, speriamo che non accada più.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate mi sono accorto adesso che sta accadendo a tutti gli utenti Windows e che sono già stati aperti diversti thread su questo argomento!
Sono senza parole, mai visto un attacco del genere, Windows è davvero vulnerabile
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
A me è gia successo 3 volte ... che diavolo sarà ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come potete leggere qui
http://forums.anandtech.com/messagev...readid=1114421 sta accadendo in tutto il mondo, non è questione di Service Pack bisogna scaricare necessariamente gli aggiornamenti di Windows Update
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...in OT è in rilievo il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.