|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il Sistema verrà Arrestato...
stavo navigando qui e ad un certo punto mi compare una finestrella mai vista con scritto : "Il sistema sta per essere arrestato . L'arresto stato iniziato da NT/AUTHORITY\SYSTEM.....
CHE ROBA E' ?????? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Il Sistema verrà Arrestato...
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...secondo me è qualcosa di grave
![]() ...guardate qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=499881 ...potrebbe essere un virus....o piu' semplicemente i server di alice stanna andando? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma poi si è arrestato davvero?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Anche a me e a Korn.
Che sistema operativo hai? Per caso XP senza SP1? Crediamo che sia un lamerozzo che si diverte...
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
lol a me viene quando chiudo un svchost.exe con ctrl+alt+canc(ho winxp).
Davvero un effetto lollos. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non credo che sia un virus: ero collegato con due PC, il portatile con XP senza SP1 ed è saltato per tre volte (infatti adesso sto reinstallando windows
![]()
#9 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
succede anche a me, che cavolo è ??? non ho servizi o robe simili che escono su internet a parte quelli essenziali! COSA CAVOLO E' l'antivirus non dice niente e neanche il firewall!!!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
http://microsoft.com/downloads/detai...displaylang=en
installare la patch critica.........classico buffer overrun ciao
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Bilancino mi puoi tradurre in italiano cosa significa buffer overrun? Cioè : è un virus? è un lamer ?? che è ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città:
|
non è un virus ma solo che ti possono entrare attraverso un errore che avviene nel buffer ... giusto??
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
OT on ....ma thunderman sbaglio o hai nuovamente cambiato avatar? OT off ....bilancino le sa tutteeee ![]() .....x bilancino ma Andromeda era uomo donna o che altro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....io preferivo la facciona del giapponesone.....ti si addiceva di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io esco ciao ally! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ecco non avevo fatto windows update in attesa dell'adsl e subito m'han beccato
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Appena successo anche a me, ma è la prima volta che accade, mi sembra strano che stia accadendo a diverse presone e piu' o meno contemporaneamente...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.