|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Militare sto ignoto...
CIAO A TUTTI
Ho un contratto di apprendistato di 1 anno a tempo determinato... lo devo fare il militare? io so che mi accettano la dispensa... GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
basta che hai un contratto minimo di 6 mesi che non sia a tempo indeterminato...
io ho combattuto 2 anni, ma alla fine ho vinto e ho ho tanto di dispensa firmata ministero della difesa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
TurboCresta fallo il militare anche perche' se nn guardi i lati negativi (un anno,anzi 10 mesi da buttare)e' una bella esperienza e ti rimane per la vita un bellissimo ricordo,e poi hai la dispensa che ti frega,cosi poi dopo ti godi tutti i lavori che vuoi figurati....
io per lavorare ho fatto la domanda vfb per il concorso che e' in atto e spero di riuscire ad entrare perke qua da me (prov di SA) ltrovare lavoro e' un sogno e se lo trovi devi pure sta a compromessi... ciao e buon militare(sempre che tu decida di farlo...) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
a chi lo dici,l'unico lavoro che trovai era in nero e mal pagato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
io e quasi 2 anni che lavoro come programmatore, perdere 1 anno a fare marce mi rovinerebbe la carriera fidati... meglio farmi dispensare a vita e a quello che sento con il contratto che mi farebbero sarebbe accettata in quanto "formazione" e "apprendistato" sono identici...
poi certo se stai messo male lo fai il militare, sono sempre 500€ al mese |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
la stessa cosa che ho pensato io, lavoravo già da 1 anno e perdere un anno per fare "sissignore!" non mi sembrava il caso!
cmq, che bello... vanno tutti in ferie, la rete è a posto e nessuno rompe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
vai qui , nella sezione forum, prima di partire...e troverai tutti i trucchetti per saltare il militare oppure il servizio civile...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i primi tre mesi (di corso)sono 600€ cmq |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quando sono partito erano due anni e due mesi che lavoravo come programmatore... dici che se non l'avessi fatto adesso sarei country manager di M$ italia? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beati voi ma dove e' che avete imparato a fare ciò che sapete fare?avete fatto corsi o qualkosaltro del genere?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
..militare...ripartirei domani.....
Guardia Costiera a SV..bellissimo... il più bel ricordo.... tri tanti direi una sera con la vedetta fuori dal porto di Savona...ci chiamano...un cetaceo in difficoltà...lo scortiamo fuori dal porto e lui cosa fa...si inabissa e poi risale facendo un balzo spettacolare...eravano tutti bagnati ed esterrefatti..a me piace pensare che ci abbia voluto ringraziare così.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto il militare in Aeronautica nel '97 e l'anno scorso ho fatto il VFA sempre in Aeronautica una figata...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

CIAO