|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vacanze casalinghe...
Sto godendo come un criceto!
Aria condizionata, casa libera, quando mi gira vado con gli amici al mare (sono tornato da un week end a Sperlonga proprio ieri), mi ammazzo con Icewind Dale e mi finisco Soul Reaver 2, leggo i libri che mi piacciono, mi ubriaco di musica, insomma una vera pacchia! Insomma, le vacanze quest'anno sono (quasi) saltate, ma basta un po' di organizzazione per divertirsi lo stesso! E voi che siete rimasti a casa come lo passate il vostro tempo? Su, vendichiamoci di quelli che se ne partono! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
A casa a postare sul forum senza mai la casa libera nemmeno per un minuto e con la ragazza in vacanza
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
A casa a studiare..al massimo mi immergo nella piscina per bimbi che ho comprato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A scrivere la tesi di laurea con questo caldo davanti al pc-grill-microonde-combinato.
Quasi certo che mi sputtano l'estate e ad ottobre non mi laureo lo stesso. Porc...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per me si tratta di un'esperienza recente, dato che questo è il terzo anno di fila che non vado in vacanza dopo una vita che non ne perdevo uno.
Ultimamente ci andavo con i figli, prima con tutti e tre, poi con due, poi con uno! Ovviamente adesso in vacanza con papà... Mi rimarrebbe di andarci con la moglie, ma che vacanza sarebbe? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.