|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>gt3 a-spec x ps2: salvataggio partita???
>>o sono rinco ...oppure c'è qualcosa che non va!!! ...mio fratello ha una partita salvata a gt3 sull'unica memory-card che possiedo ...ora se lascio inserita la memory carica automaticamente la partita di mio fratello, quindi per farmi una partita mia, devo accedere al gioco senza la memory inserita.
>>successivamente reinserisco la mem e tento il salvataggio della mia nuova partita, al che mi viene chiesto se voglio sovrascrivare la partita già salvata (quella di mio fratello) oppure segliere cancel per tornare indietro e non salvare ...risultato: non mi fa salvare!!! ...non posso salvare partite nuove se nella memory ce n'è già una salvata!!! ...possibile??? ...ciò significa che per ogni partita che vaglio salvare dovrei possedere una memory??? ![]() >>fatemi sapere se sono rinco ed esiste un'altro modo per salvare + partite sulla stessa mem oppure se mi devo rassegnare (...bella console, in tal caso!!!) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi pare proprio che sia possibile un solo salvataggio per ogni memory card
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
del resto, mi pare ricordare che la stessa cosa succedesse con GT1 e GT2....... certo che è un difetto mica da niente, considerando anche che le memory card per PS2 costano un bordello di soldi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>...sono senza parole ...oltretutto una mem costa 40€ ...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
![]() Qui da 8MB, originale Sony, si trova a 23-25€! ![]() In effetti è molto fastidioso il sistema che utilizza GT3!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
forse ho capito male io gta3 l'ho finito ma ho fatto diversi salvataggi... ad ogni partenza la psx però caricava in automatico il più recente.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
![]() GT3=Gran Turismo 3 GTA3=Grand Theft Auto 3
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.