|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Go-kart
Faccio una doccia e vado a cercare una pista a qualche decina di km da casa mia.. dopo moltissimi anni non sto più nella pelle nel risalirci
Ora sperando che non finirà come il thread sul calcetto, dove ho sacrificato il crociato, spero di tornare vivo e vegeto a casa ![]() C'è qualche appassionato qui? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ci vado quando posso...la pista piu vicina è a oltre 60km, quindi non è una passeggiata per me andarci!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mitico il Go Kart!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh no, Poletta non potevi scrivere dopo che ritornavo? Eheh ciao ciao
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq da piccolo (12 anni) son stato in colonia in francia a far gokart una volta ogni due giorni e alla fine mi son pure schiantato... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non su i kart che conosciamo perchè la pista è lontanuccia da casa mia.. xò vado spesso su i kart offroad come in foto, solo che sono più rifiniti..
troppo divertenti si corre sulla pista sterrata con tanto di tuta anti-fango eheh e non pago neanche (scrocco rulez)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
1) Appassionata di go-kart 2) Amante della moto 3) Amante del fantasy
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
belli i kart. TRoppo divertente.
Dalle parti mie, c'è la pista internazionale di Sarno e di solito vado li se voglio farmi un giretto. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 5 km da casa mia c'era un pista dove facevano le gare su terra, sia con i mezzi tipo il tuo sia con macchine preparate appositamente. C'erano pure dei 500 con motore motociclistico che ti vaevano impressione per tanto andassero forte! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
mi sono abraso un ascella cmq l'ho tenuto un anno, poi sono passato alle gare in moto la pista + vicina è a 25-30km da casa mia
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Mi sono proprio ustionato il braccio con il copri testata del motore
Sembra un tatuaggio con disegnati due falli capovolti (stile pescis).. che culo che ho |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.